• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aeonium sunburst

majsan

Giardinauta
Due veloci righe x chiedervi il solito consiglio..

ho rubato dal giardino di un albergo letteralmente invaso da un sacco di piante grasse (non potevo resistere!!!:hands13: ) tre talee piccole di a.sunburst (o almeno a me sembra questo il loro genere), questo è successo giovedì 5 luglio..
che dite, finora le ho lasciate all'aria,un pò di sole dopo le 17, dite che posso invasarle? magari aspettando una settimana ad annaffiare?nn vorrei che soffrissero,sono così belle queste roselline:love:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao, secondo me puoi metterle tranquillamente nei vasi. Io stacco le roselline e le ripianto subito (io non le tratto come le cactacee col lavaggio radici).
 

gramigna

Guru Giardinauta
Quoto silene. :)
Le puoi piantare subito in terra per cactacee e trattarle fin da subito come piante adulte.
Attecchiscono che è una meraviglia! E senza bisogno di particolari cure! :eek:k07:
 

majsan

Giardinauta
grazie mille ragazze!!
le ho invasate stasera..e poi le bagno..spero attecchiscano bene e presto,visto che nn hanno un rametto molto legnoso..:astonishe
 

Similar threads

Alto