il dece avrà diverse superfici su cui lavorare..................................
il dece dovrà fare anche lavori gravosi........................
dovrei montare anche il brogio....................
a sto punto mi viene da consigliarti
1 un'impugnatura a corna
2 una macchina sicuramente non inferiore ai 40cc,
ora ovviamente con il tuo badget mi pare di capire che va dalle 350 alle 450 euro e dato che vuoi restare sui marchi che hai in zona,a meno di alzare il badget almeno a 500 euro,non ti resta molta scelta,io opterei per l'active 4.5 b.
oleomac in quel segmento,fa il modello 453t,ma ovviamente non so i prezzi.
se vuoi risparmiare e vuoi una macchina altrettanto valida per il tuo lavoro,il kawasaki tj 45 con asta blue bird,l'asta è di buona fattura ed il motore tira forte e consuma poco,pensa che io ho il tj 45 montato su una mototrivella blue-bird,ovviamente se fai le dovute manutenzioni e dato l'uso sporadico che ne farai,non dovresti avere problemi di assistenza,penso che per diversi anni anche con questa macchina dovresti essere a posto ed a sto punto con circa 350 euro o anche meno te la caveresti.
Ovviamente per il brogio ed i lavori gravosi anche se limitati di cui parli,non mi sento di andare sotto i 40 cc.
Ps.io ti consiglio l'impugnatura a corna,poi se decidi di acquistarlo in questa versione,ti spiego il modo corretto di regolare il cinghiaggio in modo da non dover quasi sentire il peso del decespugliatore e se regolato nel modo giusto,lavorare con queste macchine con impugnatura a corna,diventa un piacere ed un divertimento.