• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto tosaerba

nat68

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti !!! Di recente ho acquistato una villetta con 2500mq di giardino, anche se con molte aree delimitate e pavimentate tali per cui la parte a prato risulta circa 800-1000mq, comunque con molti alberi e siepi e aiuole. Peraltro caratterizzata da molti dislivelli

Ho già preso un decespugliatore McCulloch per le aree complesse e delimitate (aiuole, base siepe et cetera) ma comunque pensavo di prendere un tosaerba, senza dubbio un semovente (viste le salite) e a scoppio, ma non vorrei spendere una fortuna (diciamo tra i 300 e i 400 euro).

Devo dire che finora i prodotti McCulloch non mi dispiacciono (ho preso anche una motosega) per cui potrebbe avere senso mantenere coerenza anche per questioni (eventuali) di assistenza....ma non necessariamente.

Suggerimenti su potenza del motore, scocca (acciaio, alluminio), trazione (anteriore o posteriore), dimensioni ruote posteriori (grandi o normali), in plastica o gommate, sono bene accette!!!!!!!

Grazie

Alto