• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto prodotti e concimi

bierreuno

Aspirante Giardinauta
Buondì, dato che non ho più un consorzio agrario di riferimento ma solo negozi di florovivaismo o fioristi, peraltro neanche molto grandi, e che sto quasi in cima ad una delle valli bergamasche, avrei piacere di conoscere eventuali siti specializzati o anche semplicemente i soliti portali a cui fare riferimento per l'acquisto di concimi e tutto quel che serve per la manutenzione del prato.
Nello specifico adesso ho bisogno di abbattere quel maledetto muschio, poi un concime sia per ora che un eventuale antistress visto che non ho più nulla in casa,
Se mettete anche il nome dei prodotti sarebbe il top.
Grazie

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 

Pedrettiflavio

Aspirante Giardinauta
Buondì, dato che non ho più un consorzio agrario di riferimento ma solo negozi di florovivaismo o fioristi, peraltro neanche molto grandi, e che sto quasi in cima ad una delle valli bergamasche, avrei piacere di conoscere eventuali siti specializzati o anche semplicemente i soliti portali a cui fare riferimento per l'acquisto di concimi e tutto quel che serve per la manutenzione del prato.
Nello specifico adesso ho bisogno di abbattere quel maledetto muschio, poi un concime sia per ora che un eventuale antistress visto che non ho più nulla in casa,
Se mettete anche il nome dei prodotti sarebbe il top.
Grazie

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Alto