• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto orchidee provincia di Catania

Ross86

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti,
in occasione del compleanno della mia mamma vorrei regalarle una bella orchidea cymbidium.
Spero che tra di voi ci sia qualche utente della provincia di Catania che sappia darmi un suggerimento su qualche negozio o fiorista che faccia al caso mio.
Mi interessa sapere anche se ci sono dei negozi on line affidabili per fare acquisti di questo genere.
Spero possiate darmi una mano.
Saluti
Rosa
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è stagione per i cymbidium in fiore

non è impossibile trovarli, ma abbastanza improbabile

on line affidabili ci sono, specializzati in orchidee, ma sono per appassionati, cioè, in genere hanno piante da collezione e non necessariamente in piena fioritura
e appunto di cymbidium in fiore ora non credo ne abbiano
più probabile trovare qualche altra varietà, tipo cattleya o simili

Nardotto e Capello Shop

Az. Flor. IL SUGHERETO - Orchidando Shop

riguardo catania, sono decisamente fuori zona per dare consigli diretti di negozi :)
 

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
Ciao Ross86, uno dei migliori e forniti vivai di Catania e Prov....e' Piante Faro (Aci S. Antonio) ma ti consiglio prima di andare a comprare di telefonare se sono forniti in questo periodo di orchidee
 
Alto