• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto ficus magnoloides o macrofylla columnaris

Kriss76

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi cerco disperatamente per il mio giardino un ficus magnoloides ma nn riesco a trovarlo... Potete aiutarmi perfavore?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
E' molto grande il tuo giardino? Perchè dovrai posizionarlo ad almeno 20 m da qualsiasi manufatto per non avere problemi in futuro (i problemi li avranno comunque i nipoti, se non hai un grande parco).

Kriss76

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Pietro.
Si si è molto grande lo posizionero al centro di un terreno di 2500 mq... È da anni che lo voglio piantare e che mi informo ma nn riesco a reperirlo... Mi puoi dare una mano?

Kriss76

Aspirante Giardinauta
Si è bellissimo... Ma è difficile trovarlo in vendita... Credo anche per questo motivo... Diventa enorme.

Kevin17

Giardinauta
Ciao. Non so dove potresti comprarlo, e non ne ho mai visti in vendita nei vivai. Ti posso solo dire che si riproducono facilmente per talea.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Prova a chiedere a:
Vivai Lo Porto, Palermo, 091 485606
Vivai Torre, Milazzo, 090 929 6200
Piante Faro, Giarre, 095 7780511

Alto