• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto Aubretia

Willy

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutte/i
avrei bisogno di aiuto/consiglio.
ho un muro abbastanza grande in giardino che vorrei ricoprire con una ricadente. la metterei direttamente in terra ai piedi di alcune rose per poi farla ricadere lungo il muro.
mi sono innamorato della Aubretia ma dai vivai nella mia zona nessuno la tiene.
ho provato a cercare online ma non ho trovato nessuno che la vende. devo dire che io non ho mai acquistato piante online e quidi non conosco molti negozi.

eventualmente potreste consigliarmi qualche altra ricadente che sia failmente reperibile nella maggior parte dei vivai?

sapete indicarmi dove potrei trovare queste meravigliose piantine?

grazie 1000
 

tartina

Master Florello
grazie 1000. purtroppo ha molte varieta' non disponibili. lo terro' sott'occhio.

ancora una domanda. secondo te per un muro lungo circa 3 metri, quante piantine serviranno? non conoscendo la pianta non so quanto potrebbe coprire...:lol::lol:

grazie 1000 :ciao:
purtroppo io non la coltivo, non so aiutarti...
 

Sybian

Giardinauta
grazie 1000. purtroppo ha molte varieta' non disponibili. lo terro' sott'occhio.

ancora una domanda. secondo te per un muro lungo circa 3 metri, quante piantine serviranno? non conoscendo la pianta non so quanto potrebbe coprire...:lol::lol:

grazie 1000 :ciao:
Chiedi direttamente a Sebastiano, titolare del sito, è un vivaista molto corretto e soprattutto dotto nel suo campo
 
Alto