• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti dal sito rose.it

X

xirtam73

Guest
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo mondo e sono capitato per caso sul sito rose.it. un primo ordine con pagamento carta di credito è sparito. contattati mi hanno prontamente risposto che probabilmente per un disguido tecnico non era andato in porto. faccio subito un secondo ordine analogo. provo a contattare ma sono ormai tre giorni e nessuno ancora risponde. :burningma
mi devo preoccupare??? qualcuno a già acquistato da questo sito?? mi direste quanto tempo ci mettono ad evadere l'ordine???
grazie a quanti vorranno illuminarmi

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Xirtam73:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

S

scardan123

Guest
io ho fatto un ordine a ottobre, mi è arrivato dopo qualche giorno ed era tutto perfetto. Tre giorni sono pochi, ci mette 3 giorni il corriere di solito, quindi anche se avessero spedito il momento che hai fatto l'ordien, non l'avrest ancora ricevuto.
Telefona col numero d'ordine, mi sembra la cosa più semplice. Io mi ero trovato bene.

X

xirtam73

Guest
Intendevo che non mi hanno risposto alle email e la mia paura, considerato la cifra dell'importo e il pagamento con carta di credito mi preoccupa.
Ho acquistato:
Rebecca ®
Lawinia ®
Sissi ® - Mainzer Fastnach®
Oranges and Lemons™
Albrecht durer®
Candy Stripe®
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Sono belle rose?? Mi auguro solo che siano semplici da coltivare:love:

maghina

Aspirante Giardinauta
Anch'io feci un ordine l'anno scorso, 5 o 6 rose, tracui Sissi, che non ce l'ha fatta, e un'altra morta stecchita.
Ho scritto e mi hanno detto che mi avrebbero rimandato Sissi, ma in un anno ancora niente...........non credo che ricomprerò da loro.

X

xirtam73

Guest
Anch'io feci un ordine l'anno scorso, 5 o 6 rose, tracui Sissi, che non ce l'ha fatta, e un'altra morta stecchita.
Ho scritto e mi hanno detto che mi avrebbero rimandato Sissi, ma in un anno ancora niente...........non credo che ricomprerò da loro.

Credo che anche io non comprerò più, ammesso che arrivi qualcosa. Telefonicamente mi avevano detto che spedivano ieri, oggi dicono che ci sono problemi con una rosa:burningma :burningma :burningma
inizio a preoccuparmi:fifone2: :squint: