• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti ad orticola

O

Orpheos

Guest
ciao a tutti! ieri sn andato a milano a vedere orticola... e nn sono tornato a mani vuote!!!
ecco i miei acquisti:
adenium swazicum
adenium_swazicum.jpg

pachypodium baroni var windsorii
pachypodium_windsorii.jpg

pachypodium brevicaule(purtroppo è innestato... ma provo a fargli fare i semi e lo uso da pianta madre...)
pachypodium_brevicaule.jpg

pachypodium_brevicaule2.jpg

pachypodium cactipes
pachypodium_cactipes.jpg

pachypodium horombense
pachypodium_horombense.jpg

pachypodium_horombense2.jpg

pachypodium_horombense3.jpg

pachypodium namaquanum
pachypodium_namaquanum.jpg

pachypodium rosulatum var gracilius
pachypodium_gracilius.jpg

purtroppo ho dovuto rinvasare il cactipes,il windsorii e il gracilius xkè erano stati invasati in torba con due o tre pezzi d pomice...
la mostra devo dire che mi è piaciuta! c'erano in vendita tnt piante particolari!!! i prezzi nn erano altissimi... almeno x le grasse che ho preso io erano nella norma, forse uno o 2 euro in +...
ciao!!

milkshake

Giardinauta
Cavoli, che belle piante!!!! :love: :hands13: :hands13:
Orpheos, Adenium e Pachipodium sono tra le mie preferite :food: , quindi se riesci ad ottenere qualche semino in più, in futuro.... è vero che MI PENSI? :smok: :D
:lol: :lol: :lol:
:Saluto:

O

Orpheos

Guest
milkshake ha scritto:
Cavoli, che belle piante!!!! :love: :hands13: :hands13:
Orpheos, Adenium e Pachipodium sono tra le mie preferite :food: , quindi se riesci ad ottenere qualche semino in più, in futuro.... è vero che MI PENSI? :smok: :D
:lol: :lol:
se mi fanno i semi volentieri!

milkshake

Giardinauta
Orpheos ha scritto:
se mi fanno i semi volentieri!
Sei gentilissimo :love_4: :love_4: :love_4:
Ovviamente l'ho buttata lì, senza alcun impegno :ros: , ma non ti nascondo che mi farebbe piacere uno scambio di semi, se mai tu ne avrai ed io potrò ricambiare in qualche modo.
CIAO!

Alto