Ronin
Esperto di Orchidee
Dimenticavo...
E le altre splendide piante, frutto di 10-15 anni di coltivazione, che hanno fatto di questa mostra un evento davvero di qualità (per chi evidentemente era in grado di coglierla).
Naturalmente, anch'io come diletta, visiterò volentierissimo l'esposizione che eventualmente curerete: perchè c'è sempre da imparare, da ognuno ed in ogni circostanza...
son proprio curioso di vedere chi porterà una Cattleya aclandiae con 5 fiori aperti, o una Sophronits coccinea con una dozzina (o più), oppure un Epidendrum parkinsonianum con 13, oppure una Masdevallia titan o pinocchio...mi sa che se mettiamo insieme tutti quelli del forum e organizziamo una fiera facciamo non uno, ma dieci baffi a quelli di malpensafiere
E le altre splendide piante, frutto di 10-15 anni di coltivazione, che hanno fatto di questa mostra un evento davvero di qualità (per chi evidentemente era in grado di coglierla).
Naturalmente, anch'io come diletta, visiterò volentierissimo l'esposizione che eventualmente curerete: perchè c'è sempre da imparare, da ognuno ed in ogni circostanza...
Ultima modifica: