• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquistare terra per Giardino_a Cerveteri-RM-

Hispaniko

Aspirante Giardinauta
Salve,
mi stò rimboccando le maniche e mi preparo alla primavera e alla realizzazione
del mio primo giardino.

Sono arrivato alla determinazione,sia per Ri_Livellare della zone ,che per arricchire con terra "nuova",di acquistare terra buona per giardino.

Visto che la superfice è oltre 120mq e calcoli alla mano,con 10cm per mq,
sono almeno 12mc,qualcuno ha consigli per l'acquisto,conosce la mia zona
o devo per forza andare da qualche vivaista della zona e sentire"la botta",:eek:k07:intesa come prezzo,che potrebbe chiedermi ?

All'incirca,cosa mi devo aspettare,sempre riferito come prezzo ?

Grazie a chi collaborerà nel dipanare questi miei dubbi :flower:

Hispaniko

Aspirante Giardinauta
Ho approfittato del sabato,e mi son fatto un giretto per valutare situazioni.

Insomma medaimente da Vivaio,terra buona,50€_mc compreso trasporto,
poi c'è chi ha camion come attività e disposto a portare terra,ma non saprei quale e dove e per questo,ho paura che magari se terreno di sterro,
non sarebbe giusto immetterla nel giardino,o mi sbaglio ??

Alla fine credo che opeterà per meno mc,magari solo 4massimo e affidarmi ad un Viviaio per avere dell'ottimo terricio,da integrare nel giradino che mi appresto a fresare prima e integrare poi

Alto