Già e non mi va di buttare soldi.Della serie io te li spedisco e sono tutti fatti tuoi
ho comprato in questo sito nel luglio scorso e senza problemi ma pare che adesso non spedisca più. Gli ho scritto l'altro ieri ma ancora non mi ha risposto. Cerco soprattutto quei semi, in Italia non c'è un bel niente.Per il momento ho trovato questo venditore su Ebay
non ha quello che vuoi tu ma è l'unico con qualcosa di particolare.Articoli in vendita da ksenalex6510 | eBay
Grandi offerte su eBay di ksenalex6510. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.www.ebay.it
Questo venditore invece è inglese
Geranium 'Maverick Appleblossom' Seeds (6 seeds) (Pelargonium x hortorum, Zonal Geranium) - Plant World Seeds
Geranium 'Maverick Appleblossom' Seeds (6 seeds) (Pelargonium x hortorum, Zonal Geranium) - Plant World Seeds. This premier bedding Geranium has uniform well-branched foliage bearing large clusters of beautiful double flowers in delicate shades of soft pink in summer and autumn. Complemented by...www.plant-world-seeds.com
Sicura? A me come spedizione da tutto il mondoho comprato in questo sito nel luglio scorso e senza problemi ma pare che adesso non spedisca più. Gli ho scritto l'altro ieri ma ancora non mi ha risposto. Cerco soprattutto quei semi, in Italia non c'è un bel niente.
sì, ho un gruppo di gerani su FB e sul problema inglese ne stiamo parlando. Comunque ho trovato un sito tedesco che spedisce in tutta Europa che è da sballo. Sono talee radicate, presto farò un ordine.Sicura? A me come spedizione da tutto il mondo
Dato che voglio sballarmi che sito è? Uligh?un sito tedesco che spedisce in tutta Europa che è da sballo.
Buongiorno Stefano, ho fatto un ordine di 12 gerani in questo sito tedesco https://www.gaertnerei-angermaier.de/Dato che voglio sballarmi che sito è? Uligh?
Grazieeee, ci do un'occhiata!Buongiorno Stefano, ho fatto un ordine di 12 gerani in questo sito tedesco https://www.gaertnerei-angermaier.de/
Di nulla, le spedizioni le fanno dopo il 21 febbraio.Grazieeee, ci do un'occhiata!