• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua Di Osmosi

Anemone

Aspirante Giardinauta
Finalmente l'ho trovata sono dovuta andare in un negozio di animali comunque è stata un'odissea il negozio è in un centro commerciale,non avevano taniche o bottiglie ho girato tutti i negozi e alla fine sono dovuta uscire e andare da un'altra parte, poi sono tornata a prendere l'acqua:crazy: 20 centesimi a litro
domanda : (scusate l'ignoranza)la posso usare per annaffiare tutte le volte?prima usavo la minerale naturale(di bottiglia)
CIAO:Saluto:

Anemone

Aspirante Giardinauta
E un tipo di acqua distillata ma diversa da quella per i ferri da stiro che è invece troppo povera,come si fa non so.è quella che si usa per gli acquari

O

olivo10

Guest
Guarda, ti consiglio di comperare un piccolo imp. di osmosi anche di quelli rigenerati che per le piante vanno meglio dei nuovi.
Io ne ho preso uno in rete ad un' ottimo prezzo.
ciao

Alto