• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acqua che ha fatto sera che adesso si ritira

pa0la

Florello
che botta ragazzi, il levante temo che sia parecchio frustato.
Dove sto io non abbiamo avuto corrente da questa notte all'una fino alle nove di questa mattina.
So di un paio di frane, ma c'è allerta due fino a tutto domani

Non se ne può più :cry::cry::cry:

E' tutto il giorno che canticchio Dolcenera.....
nera che porta via che porta via la via
nera che non si vedeva da una vita intera così dolcenera nera
nera che picchia forte che butta giù le porte​

invece purtroppo la vediamo spesso....... l'acqua che spacca il monte

E niente sole fino all'inizio della prossima settimana. Non ce la posso fare.

miciajulie

Fiorin Florello
ti capisco, paola. sì, mi pare che la liguria sia stata parecchio batonzata ultimamente! io de visu ho vissuto solo l'alluvione di firenze, e nemmeno nel capoluogo. sai che l'acqua mi fa più paura del fuoco? il fuoco puoi provare a spegnerlo, ma l'acqua... che fai? la natura è grande, è forte, è potente, certo di guai ne fa pure lei... ma l'uomo l'ha aiutata parecchio!
e siamo solo neanche a metà autunno, quante giornate grigie ancora davanti?

daria

Master Florello
cavoli paoletta,in questo particolare caso ti concedo anche di citare il mio Faber:D forza piccola grande donna! anche quassù sai,grigio e piatto novembrino :storto: mette proprio malinconia 'sto tempo

pa0la

Florello
cavoli paoletta,in questo particolare caso ti concedo anche di citare il mio Faber:D forza piccola grande donna! anche quassù sai,grigio e piatto novembrino :storto: mette proprio malinconia 'sto tempo

Tuo? :lingua:

@ micia
io l'alluvione del 70 la ricordo bene anche se ero bambina.
Una cosa così non la rischiamo più per fortuna, ma da allora la pioggia così incessante e prolungata mi mette una ansietta sottile.....una di quelle cose che non sono gravi, ma sai che smetterai di canticchiare solo quando sarà passata :eek:k07:

Angel87

Giardinauta
paola sepro per te che non capiti niente... qua a Ferrara è due giorni che diluvia e io sono agra di avere i jeans bagnati alle caviglie...
forza e coraggio un abbraccio cara

Pin

Master Florello
Punto primo Faber è MIO.
punto secondo senza importanza in arrivo nuova perturbazione di mal tempo.
Peccato ero abituata al sole!!!!
Bhe le mie piante potranno finire le gare di nuoto.
Ho disseminato ombrelli ovunque, e quando sono per strada e rinizia a piovere sono senza.
Purtroppo iniziano le frane, finora fortunatamente senza danni a persone.
L'alluvione del 70 l'ho vissuta in diretta, quella successiva, (92?) l'ondata è arrivata alle nostre spalle appena passati in macchina, pochi secondi e eravamo direttamente scaraventati sui muri di una galleria.
Per ora ho un po' di squame e i piedi palmati

Angel87

Giardinauta
Punto primo Faber è MIO.
punto secondo senza importanza in arrivo nuova perturbazione di mal tempo.
Peccato ero abituata al sole!!!!
Bhe le mie piante potranno finire le gare di nuoto.
Ho disseminato ombrelli ovunque, e quando sono per strada e rinizia a piovere sono senza.
Purtroppo iniziano le frane, finora fortunatamente senza danni a persone.
L'alluvione del 70 l'ho vissuta in diretta, quella successiva, (92?) l'ondata è arrivata alle nostre spalle appena passati in macchina, pochi secondi e eravamo direttamente scaraventati sui muri di una galleria.
Per ora ho un po' di squame e i piedi palmati

:lol::lol::lol: anche io dissemino ombrelli ovunque...:lol::lol:

daria

Master Florello
divertenti pao-pin :lol: dev'essere che l'umidita' vi ha dato alla testa, esiste un'unica fan di Faber e sono io :cool2: punto. :lingua:

daria

Master Florello
Spasso garantito tesoro, comunque, anche se canto in puro lumbard

dici paoletta? mi hai incuriosita...adesso cerco in giro

lalle

Florello
... che pizza ragazzi, non se ne può più davvero!
Io, non so voi, ho il portabiancheria pieno che così non l'ho mai avuto!

Coraggio concittadine che pare che da domani pomeriggio migliori e domenica addirittura ho visto sole, ma ..."Nu diggu gattu finchè u nu l'è in tu saccu":lol:

Alto