Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono prevalentemente acidofila, ma non mi sfugge il fatto che le orchidee sono acidofile|:froggie_r:froggie_r e così, a periodi, mi sono scatenata. Ora , da un regalo ricevuto per natale ricomincerei,ma ritrovando le foto di chi non c'è piu sono molto preoccupata.....non basta il pollice acidino.... spero proprio, col vostro aiuto di fare meno danni,:inc::inc:
giardinierasottoceto, c'è una sezione tutta dedicata alle orchidee, e sopratutto una dedicata interamente alle orchidee phalaenopsis, perchè non hai postato lì? :ciglione:
Perché ha bisogno di un acidofilo che le dia conforto :lingua:
Anche io son amante delle acidofile,ma coltivo di tutto
Le phal mi riescono bene,sono semplici da curare
1° tanta luce,ma non sole diretto
2° calore
3° acqua solo quando le radici sono argentee. Si annaffia per immersione stando attenti di non far andare l'acqua nel colletto.Io annaffio con acqua tiepida,mi sa che gradiscono molto