• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acero:che ne dite?

F

fedorina

Guest
Dunque io non sono ancora pienamente sicura, sono indecisa fra Acer palmatum dissectum atropurpureum "Garnet", dato che nelle note del sito che gentilmente mi ha passato riverviolet (http://www.gilardelli.it/aceri.html), c'è scritto che all'ombra le foglie sono verdi e io sono andata a frugare all'interno del mio acero, sotto quella cupola di foglie rosse e vedo che le foglie sono VERDI, ora, non so se questo è dovuto dal fatto che sono appena nate o perchè sono coperte dal sole, dallo strato soprastante.
Altrimenti potrebbe benissimo essere un Acer palmatum dissectum atropurpureum "Crimson Queen" anche se non sono pienamente convinta... :confuso:

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII :martello:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto