• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acer inaba shidare

Swathie

Aspirante Giardinauta
Cosa devo fare per lui? É un cucciolo in piena forma ma mi servono i vostri consigli!!!!!! Terra? Esposizione? Concime/fertlizzante?quale altezza raggiunge? Insomma cosa gli serve x avere una vita perfetta? A che animali devo star attenta, oggi ho visto un microragnetto simpaticissimo ma mi é venuta una sincope e l'ho soffiato via...a cosa devo star attenta? Please, help me!! Grazie mille in anticipo!

02.jpg

1.jpg
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
un concime per ortaggi, di solito sono i più completi, basta che ci siano anche microelementi.
 

Swathie

Aspirante Giardinauta
Ok, grazie mille...é possibile che troppo sole gli abbia fatto venire macchioline micro bianche (come spruzzi di latte ma piiiiccolliiii) e abbia fatto ingiallire/seccare le foglie? Te lo chiedo perché di fianco a lui ci sono delle roselline e varie piante/alberi qui di sarebbe difficile star dietro a tutti gli nsettini malefici...per proteggerlo che insetticida devo usare? Magari rimedi naturali cosí non uso roba chimica e mi costa anche meno!!! Ci sono ragnatele sospette tra le sue foglie a mio parere......
 
Alto