• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acciacchi

peppeorchid

Florello
help, le mie ginocchia hanno detto basta, per la precisione i miei menischi non ci sono +
dovrei operarli ma l' ortopedico mi ha detto "se riesci a resistere tira avanti così.... che tanto ti manca poco "
io tirerei avanti così ma a volte le giunture mi si infiammano quasi da non farmi muovere
l' unica cosa che mi salva è il BRUFEN, ma non posso vivere di pane i BRUFEN; ho provato con l' omeopatia precisamente con lo ZEEL T che doveva essere miracoloso ma quasi non ho avuto risultati
aspetto consigli di qualcosa di paliativo al BRUFEN che abbia effetti collaterali minimi
Lourdes no grazie

monikk64

Fiorin Florello
Proverei, tanto male non fa, con alimentazione ' da gotta' per un mesetto....
La gotta non c'entra nulla con i menischi ma è un' alimentazione strettamente antinfiammatoria comunque....
Se poi non serve, ricominci a magiare e bere le cose che vuoi......
Un tentativo lo farei

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La mia mamma le ha provate tutte, anche le iniezioni di acido ialuronico, perchè il ginocchio, che era da operare, dopo i problemi con la valvola mitralica e il pace maker, le han detto, no noi non operiamo.
eh… niente.. le tocca camminare un po’ meno

MIZZO

Giardinauta Senior
prendo il brufen, prescritto dal medico, da 25 anni e non ho mai avuto effetti collaterali, continua a funzionare, ma tu perchè vorresti cambiarlo?

peppeorchid

Florello
prendo il brufen, prescritto dal medico, da 25 anni e non ho mai avuto effetti collaterali, continua a funzionare, ma tu perchè vorresti cambiarlo?
nemmeno a me ha mai dato effetti collaterali ma sono sempre prevenuto sull' abuso di medicine
posso chiederti la frequenza con cui lo usi e che dosaggi ? grazie

MIZZO

Giardinauta Senior
anch'io non voglio saperne di farmaci, solo lo stretto indispensabile e in alcuni periodi l'ho dovuto prendere ogni due giorni, qualche volta anche tutti i giorni, adesso solo quando ne sento la necessità e sempre brufen 600mg una compressa dopo i pasti sempre su consiglio del medico

miciajulie

Fiorin Florello
se il brufen lo reggi, è farmaco d'elezione per tanti acciacchi, con meno controindicazioni di altri. a me è l'unico che fa qualcosa. posso capirti, operata al menisco diversi anni fa (so che dovrei dimagrire e forse soffrirei meno), ora avrei bisogno della protesi. ma siccome il mio corpo è già una raccolta punti e non ho alcuna voglia di andare ancora in sala operatoria (anche se appena torno dall'isola ho già prenotato un piccolo intervento chirurgico di tutt'altra zona corporea - no, non rifaccio le tette -) e poi girare con le stampelle, non optando per medjugorje, cammino un po' meno. che poi... duri sono i primissimi passi dopo che mi sono alzata, nel giro di un paio di metri mi assesto. in pianura. qui meno. ti penso, e solidarizzo assai. :bacio:

cri1401

Master Florello
Io ho il menisco un po' consumato causa incidente quando avevo 24 anni e sono 13 anni che faccio l'acido ialuronico e mi trovo molto bene: negli ultimi 4 anni quella da 6 mesi mi dura un anno. Ma non siamo tutti uguali.
Prima se mi addormentavo con la gamba piegata mi svegliavo urlando per il dolore.

peppeorchid

Florello
Magari dico una cavolata ma per l'infiammazione arnica e argilla?
se per arnica intendiamo le compresse, ho provato lo ZEEL T con scarsi risultati nonostante ne parlino tutti molto bene, proverò sempre con arnica l' ARNICA COMP forse un po' + forte
l'argilla è senz' altro utile ma non pratica dovrei impacchettarmi dalle caviglie ai glutei, la pomata migliore che ho provato è stata il MOOV difficile da reperire, altrimenti anche l' artiglio del diavolo ma lasciano il tempo che trovano

Alto