• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acc... a San Valentino!

F

fedebersani

Guest
Sabato sono partita agguerrita per la serra con l'intento di comprare una orchidea...la mia prima!
E sì, un'amica del forum mi aveva convinta: al diav*olo prezzo e pollicione poco verde: io ci provo.
Purtroppo quando arrivo alla serra mi sono scontrata con dei prezzOOOni...mi sa che S.Valentino ci ha messo lo zampino.
Per ora ho abbandonato l'idea: erano davvero più alti di quel che ricordavo, ma non demordo, prima o poi torno alla carica!
:D

DRAGON

Maestro Giardinauta
Qui a Bologna un Cymbidium(bello,per carità)in vaso di 21cm con un cuoricino rosso in plastica costo €....79!!:eek: :surp: :confuso: .I Dendrobi che voi al Lidl avete pagato 8.88€(quelli molto belli sfumati rosa come l'avatar di OrchideaRara) al vivaio 18 €:martello2 ....però hanno un fiocchetto con la scritta auguri....:mad: :(

@diletta@

Giardinauta Senior
Pazienza, se non hai pretese al super le fanno le offerte, l'unica cosa è che devi stare attenta, mi è andata quasi sempre bene,però una volta ho preso una pianta che mi è morta quasi subito, fuori stupenda sotto nemmeno una radice sana, compra le Phal che almeno hanno il vaso trasp e puoi capire meglio se sono sane. Aspetta dopo san valentino vedrai che le svenderanno di sicuro!

Io n giro ho visto delle Phalaenopsis a 9.90 (non sono sicura sui cent.) erano poco fiorite il viavio è il Giardineria di Magenta... se ti può interessare!!!
Se no, aspetta dopo S. Valentino vedrai che i prezzi si abbassano!!!
In bocca al lupo!!! :)

DRAGON

Maestro Giardinauta
fraelucia ha scritto:
Almeno il fiocchetto è di raso di seta e con gli svarowski???
Se così fosse saremmo sui 30€:D :D !!!Eppure le vendevano e anche tante,le phalaenopsis erano le più gettonate a 27€.....le stesse all'ikea 7.90€!!!che guadagni!!!!!!

Alto