• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abitudinari O Irregolari?...

LolòGi

Maestro Giardinauta
Qui si sta confondendo l'essere abitudinari come essere noiosi..allora non mi definisco tale, piuttosto sono metodica, per non far vivere gli altri nel mio caos, nel quale io sguazzo felice, ma gli altri annegano! :D

paperella1

Giardinauta Senior
io direi di essere un mix!!! purtroppo per questioni di vita sono abitudinaria la mattina sveglia, poi lavoro, palestra, casa e ninne ma........questo succede dal lunedì al venerdì!!!!! Dal sabato regna la più totale anarchia!!!!! Forse non sono del tutto sana di mente!!!!??????:crazy:
baci a tutti

Scatolina

Guru Giardinauta
Oh mamma!! :fifone2:
Quando ho letto il titolo del post ho subito pensato all'irregolarità intestinale..... :lol: Ehm... deformazione professionale.... :baf:

Vabbè, a parte "quella", per il resto sono abbastanza regolare, e organizzatrice.... mi piace pianificare le giornate e non riesco a stare senza sapere che farò.... :rolleyes:
Secondo voi è sinonimo di insicurezza?!?!! :confuso:

F

fedorina

Guest
Purtroppo sono fortemente e soprattutto forzatamente abitudinaria :astonishe , non so se definirlo un pregio o un difetto... :confuso:

Ad ogni modo vivo la quotidianità in maniera abbastanza ripetitiva, anche a causa della scuola e dei ritmi di studio... :rosa:, anche se so adattarmi.. :D.

Molto spesso però se non mi organizzo e non mi metto a studiare a tavolino quello che devo fare durante la giornata c'è da aspettarsi che non combini niente di niente.. :fifone2:

daria

Master Florello
Scatolina ha scritto:
Oh mamma!! :fifone2:
Quando ho letto il titolo del post ho subito pensato all'irregolarità intestinale..... :lol: Ehm... deformazione professionale.... :baf:

Vabbè, a parte "quella", per il resto sono abbastanza regolare, e organizzatrice.... mi piace pianificare le giornate e non riesco a stare senza sapere che farò.... :rolleyes:
Secondo voi è sinonimo di insicurezza?!?!! :confuso:
:lol: Buona la prima... effettivamente la si poteva intendere anche così argomento di un certo interesse, sicuramente d'attualità:eek: :eek:k07:

La mia perplessità o curiosità è nata nel leggere un articolo riguardo alla presunta noia e piattezza dei ritmi di un abitudinario, a parte il fatto che faccio l'avvocato di me stessa poichè sono ordinata metodica e ..ritmata per scelta, necessità... sopravvivenza, questo credo che poco o nulla abbia a che vedere con la noia, non vedo perchè un abitudinario non possa una volta libero da incombenze materiali, che certamente possono risultare ripetitive qualche volta persino vane..., occuparsi di qualunque attività non necessariamente programmata, valutata ponderata, libero insomma, nel corpo e nella mente (come dopo la dolce euchessina) :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io vorrei essere irregolare, ma finisco per essere abitudinario. Ma non per colpa degli orari o degli impegni, quanto piuttosto per pigrizia mentale. Perciò appena riesco cerco di fare qualcosa di diverso. A volte ci riesco anche.

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Io vorrei essere irregolare, ma finisco per essere abitudinario. Ma non per colpa degli orari o degli impegni, quanto piuttosto per pigrizia mentale. Perciò appena riesco cerco di fare qualcosa di diverso. A volte ci riesco anche.

Mi sembri metodico, ma non troppo regolare Boba, ehmm inteso come complimento:) :)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Però mi sovviene un dubbio: Abitudinario o irregolare si può intendere anche a livello intestinale....
in tal caso: Abitudinario. Actimel non so nemmeno cosa sia.

H

hakuna__matata

Guest
boba74 ha scritto:
Però mi sovviene un dubbio: Abitudinario o irregolare si può intendere anche a livello intestinale....
in tal caso: Abitudinario. Actimel non so nemmeno cosa sia.

:D credo sia stato un pensiero di tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
:D credo sia stato un pensiero di tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Effettivamente... :lol: :lol: purghe per tutti gli irregolari, offro io
A quei noiosi degli abitudinari, nada:cool2:

p.s. quando si dice che un discorso è finito in cacca...

H

hakuna__matata

Guest
daria ha scritto:
Effettivamente... :lol: :lol: purghe per tutti gli irregolari, offro io
A quei noiosi degli abitudinari, nada:cool2:

p.s. quando si dice che un discorso è finito in cacca...

ma noooooooooo Daria non è finito in cacca...solo che i termini sono gli stessi....be insomma sono quantomeno allusivi:ciglione:

Alto