• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abitudinari O Irregolari?...

B

bobino

Guest
Se ho capito bene :confuso: vuoi dire nell'organizzazione di tutti i giorni?

LolòGi

Maestro Giardinauta
Tendenzialemente sono abitudinaria, ma ogni tanto ho bisogno di spezzare la monotonia (la noia mi uccide) e allora rivoluziono tutto!!;)

daria

Master Florello
bobino ha scritto:
Se ho capito bene :confuso: vuoi dire nell'organizzazione di tutti i giorni?

Si.....
L'abitudine nei gesti è anche abitudine nei pensieri?... va beh, buona notte è tardi ci penso su:sleep2: :sleep2: :eek:k07: :)

Ba_Cicc

Giardinauta
Io sono molto irregolare ma purtroppo la vita ad un certo punto mi ha portato a seguire una certa monotonia... ma quando posso trasgredisco senza pensarci più di una volta.

H

hakuna__matata

Guest
devo dire che da un'annetto a questa parte sono diventatta irregolare....
felicemente irregolare:D :D :D :D

Con l'arrivo di Andrea, col lavorare da casa e il relativo dovermi organizzare, sono diventata irregolare....

ma è bello !!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
prima di sposarmi e metter su famiglia vivovo la vita basata sull'imprevisto, facevamo le cose che decidevamo magari sul momento, tipo partire in ferie senza aver prenotato e dormire in macchina o in tenda, fare un acquisto importante senza pensarci .....
Adesso programmo giorni e orari perfino per pagare le bollette :storto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ecco hakuna con l'arrivo della famiglia a me è successo il contrario, e se non programmassi tutto non riuscirei a combinare niente

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
ecco hakuna con l'arrivo della famiglia a me è successo il contrario, e se non programmassi tutto non riuscirei a combinare niente

io invece, quando programmo una giornata poi ci si mette sempre Andrea a stravolgerla.......:D :lol: :lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
se il tuo Andrea è come il mio Andrea allora ti capisco, oh come ti capisco :rolleyes:
ma dipenderà dal nome??? tutti gli Andrea che ho avuto modo di conoscere sono uguali, tremendi, vivaci, iper attivi, sempre in movimento, e fanno e disfanno mille cose contemporaneamente, un vulcano in eruzione, dalla mattina alla sera.

sidenut

Giardinauta Senior
A me piacerebbe essere sempre molto irregolare ma purtroppo la vita quotidiana me lo impedisce.. sai com'è ci si alza la mattina solito orario, si va al solito brutto posto:astonishe , l'ufficio, pausa pranzo:food: , di nuovo al brutto posto, poi finalmente a casa e li si ricomincia, si va in piscina o si fanno i mestieri, si aiuta a cucinare, si mangia si ripulisce e si esce un po' poi a casa si dorme :sleep2: ... poco e si ricomincia...:burningma
Ma quando sono in vacanza... be li è tutta un'altra storia :D :crazy: :froggie_r :cool2:

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
se il tuo Andrea è come il mio Andrea allora ti capisco, oh come ti capisco :rolleyes:
ma dipenderà dal nome??? tutti gli Andrea che ho avuto modo di conoscere sono uguali, tremendi, vivaci, iper attivi, sempre in movimento, e fanno e disfanno mille cose contemporaneamente, un vulcano in eruzione, dalla mattina alla sera.

allora non è solo una mia opinione.......il mio non sta fermo nemmeno quando dorme.....la mattina spesso e volentieri lo trovo con la testa appoggiata alla culla, seduto, che dorme beatamente....è tarantolato!!!!
il tuo Andrea (figlio se non ho capito male, giusto?) quanti anni ha?

Daniela S.

Guru Giardinauta
si figlio, ha quasi sette anni, è un fermento per qualsiasi cosa, neanche per mangiare sta fermo ....

però sai che ti dico? meglio così che tonto :) anche se per noi è una gran fatica :storto:

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
si figlio, ha quasi sette anni, è un fermento per qualsiasi cosa, neanche per mangiare sta fermo ....

però sai che ti dico? meglio così che tonto :) anche se per noi è una gran fatica :storto:

certo che è meglio così .... il mio fa un anno il 23.05, ed è appunto un tarantolato, ma in giro vedo certi bimbi che poveri, sembrano imbalsamati....
no no meglio il mio che non sta fermo un secondo!!!!!!!
L'unica cosa che mi dispiace è che, stando spesso con me, ormai sta diventando gelosetto della mamma....

daria

Master Florello
Un bacetto sulle guanciotte dei vostri Andrea:love_4:
...tornando al post, si potrebbe dire che è difficile classificare anche il più metodico degli abitudinari, piuttosto che il più eccentrico degli irregolari...dipende dalle contingenze della vita, credo, mai dire mai.
A cambiare si fa sempre in tempo :cool2:
E queste, scusate sono o non sono pillole di vetusta saggezza?:cry: :cool2: :storto: :)

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
ok...ora so che non chiamerò mio figlio Andrea :lol: ...scherzo :D , è vero a volte si vedono dei bambini in giro che a 10 anni sono impediti come un neonato.....vedi la figlia dei miei vicini, non le fanno nemmeno attraversare la strada da sola :squint: (abito in un paesino di 3000 anime, mica sulla tangenziale di milano :eek:k07: )

comunuqe tornando al 3D, io sono entrambe le cose, mi piace programmare perchè sennò non faccio un tubo, ma poi arriva sempre qualcosa a stravolgere le cose....
e se si tratta di prendere un sabato e partire per il mare con la tendina nel bagagliaio, ben venga....finchè possiamo.......:storto:

coccinella40

Master Florello
Ho le mie abitudini x quanto riguarda orari e lavoro , nella vita al di fuori dell ufficio non programmo mai. Mi piacciono gli imprevisti, le partenze all ultimo minuto... Non potrei vivere programmata tipo robot:squint: La routine mi ucciderebbe in brevissimo tempo:love_4:
La vita è bella xkè è varia:froggie_r

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Metà e metà......per quanto riguarda orario di sveglia e il solito tram tram per recarsi al lavoro (anche se le FS mi rendono la vita un'allegra avventura...arriverò mai al lavoro? questa è la domanda di tutti i pendolari :squint: )...per il resto preferisco vivere la vita come viene fare tutto senza programmi specifici...tanto succede sempre che qualcosa vada storto...:cry: :hands13:

Alto