• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abete bei polmoni

Guendy

Guru Giardinauta
Salute: abete di 5 cm nei polmoni, medici pensavano fosse cancro:

Roma, 15 apr. (Adnkronos Salute) - Un abete di 5 centimetri germogliato nei polmoni. I medici che hanno operato Artyom Sidorkin, un uomo di 28 anni, erano convinti che il giovane avesse un tumore maligno, poi, nel corso dell'intervento, l'inattesa scoperta: al posto della neoplasia c'era una piccola conifera di 5 centimetri d'altezza. E' accaduto a Izhevsk, cittadina delle Russia centrale.
Lo staff medico che ha operato Sidorkin, guidato dal dottor Vladimir Kamashev, ipotizza che l'uomo abbia inalato un seme, dal quale sarebbe poi germogliato il piccolo abete che provocava forti dolori nel giovane, facendolo tossire sangue. Probabilmente, ipotizzano ancora i camici bianchi, a farlo stare così male erano gli aghi del piccolo albero che finivano per bucare i capillari dei polmoni, si legge nel tabloid locale 'Komsomolskaya Gazeta'.


..............incredibile :eek:
 

nicola71

Guru Giardinauta
io quando mangio l'anguria con i semini,ci penso sempre...ma se mi nasce un anguria...poi che fatica in bagno.... Che storia,mai sentita...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io quando mangio l'anguria con i semini,ci penso sempre...ma se mi nasce un anguria...poi che fatica in bagno.... Che storia,mai sentita...

Tu ci scherzi, mia mamma quando eravamo piccini ci diceva sempre di non ingoiare i semi della frutta se no ci sarebbe cresciuto un albero nello stomaco e pare che ad un uomo del mio paese è successo veramente, così raccontava mio suocero.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nello stomaco non ci può crescere nulla.....gli acidi che ci sono al suo interno sciolgono qualsiasi cosa ingeriamo :)
 
M

mammagabry

Guest
A me me sa di enorme bufala....
Se non sbaglio la russia non e' nuova in quanto a bufale fantasiose
 

rootfellas

Florello
pazzesco, sti russi, non sanno più cosa inventare per fare notizia, io ho un cuggino che è andato con una russa e al mattino ha trovato sullo specchio la scritta benvenuto nell'aids.
 
Alto