• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbinamenti x gerani rampicanti

serena88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! Abito in trentino ed ho una terrazza con dei gerani, che dopo le pioggie delle settimane passate ke li avevano quasi rovinati adesso piano piano si stanno riprendendo grazie al caldo. vorrei però mettere un po di colore che stacchi, nel vicino alto adige vedo che abbinano dei fiorellini gialli o viola, e delle rampicanti che sembrano edere tra uno e l'altro. sapete come si chiamano??? grazie a tutti!! :love_4:

ecco i gerani


Uploaded with ImageShack.us
 

Ruben96

Aspirante Giardinauta
Forse sono le million bells che fanno fiori piccoli ma numerosi. PS tu concimi i tuoi gerani edera? Qua nei miei palazzi molti hanno questo geranio ma con pochissimi fiori non so se è colpa della non concimazione perché l'esposizione è giusta! vorrei metterli l'anno prossimo
 

Ruben96

Aspirante Giardinauta
I fiorelli credo che siano le million bells. Ps i tuoi gereani edera li concimi, qui del mio palazzo li possiedono ma hanno pochi fiori! Li vorrei fare il prossimo anno
 

angelone54

Guru Giardinauta
Ciao. Complimenti per l'esplosione floreale!:eek:k07:Ti lascio questo nome: lampranthus. Controlla sul web
però è già bello così non andrei a caricarlo troppo!:Saluto:
 

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Ciao, credo che la pianta rampicante tipo edera che hai visto sia l'incenso (non so se sia il suo vero nome, da noi lo chiamano così) l'ho messa anch'io alcuni anni tra i gerani e fa un bell'effetto. Ha un profumo particolare e piuttosto forte che tiene lontano gli insetti.
 
Alto