• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbellimento vasi in plastica

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Mi è venuta una curiosità:le piantine che tenete in casa hanno dei vasi di plastica semplici?avete dei coprivaso per abbellire? Io da sempre uso i vasi in plastica(quelli semplici marroni), ma sono un po' bruttini da vedere specialmente se sul pianerottolo di casa o in soggiorno....se dovessi comprare dei coprivasi carini della dimensione giusta e per tutte le piantine che ho.....spenderei troppo :storto::storto: Dalle mie parti sotto ai 20 euro cadauno non ne ho visti, forse all'ikea ma è un po' lontanuccia.
Mi sono inventata questa soluzione http://s661.photobucket.com/albums/... miei fiori/?action=view&current=DSCN0277.jpg
ma dopo 5/6 giorni tende a cadere giù tutto :burningma . Voi come tenete esposte le vostre piantine??
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
C'è sul forum una vecchissima discussione di un utente che spiegava come coprire i vecchi vasi di stracci colorati che passava in una soluzione di acqua e vinavil perchè indurissero e restassero attaccati al vaso

ciao
anitka
 
Alto