• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbandono animali

scarlet

Giardinauta Senior
Oggi al tg locale(tele reggio)una notizia che ha quasi dell'inverosimile:
E' stato abbandonato un PITONE,Lo ha trovato una signora al rientro a casa sul vialetto.
Io mi chiedo è mai possibile che esista tanta irresponsabilità?Prima appagano il loro desiderio di avere un serpente, poi nel momento in cui diventa ingombrante,perchè ci sono le vacanze di mezzo: via puf come non fosse mai esistitocat:

P

Piera

Guest
E' stato abbandonato un PITONE,Lo ha trovato una signora al rientro a casa sul vialetto.
Io mi chiedo è mai possibile che esista tanta irresponsabilità?Prima appagano il loro desiderio di avere un serpente, poi nel momento in cui diventa ingombrante,perchè ci sono le vacanze di mezzo: via puf come non fosse mai esistitocat:

e non solo pitoni, non è la prima volta, pappagalli, tartarughe, l'altro giorno è stato rinvenuto un pipistrello esotico con un'apertura alare di due metri.

decky

Florello Senior
mode e capricci , niente di più diffuso ...

S

SecoB

Guest
certa gente ...

... vorrei non esistesse :burningma
ma, chi lo ha abbandonato, era sano di mente ??? come pensava potesse sopravvivere in giro da solo ???
sapere chi è il padrone e ... darlo in pasto al pitone !!!
ma, forse ... meglio di no ... il pitone morirebbe di disgusto !!!
scusatemi, ma sono fatta così ... non ammazzo neanche le mosche !!!
un salutone :flower:

laufi

Giardinauta Senior

assurdo!!!!!!
tanto per sfoggiare una cosa rara e particolare, altrimenti che gusto c'è a prendere un animale del genere, che se pur molto carino, non è certamente da compagnia, io gli animali li considero così o per vivere con noi o liberi quindi ripeto non riesco a capire l'utilità di prendere animali di questo tipo per giunta in via d'estinzione!!!!! che gente malata!

grazie piera :love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
pensa alla moda del momento,ieri una signora si é fermata davanti il mio cancello con un cagnolino in braccio che la leccava di continuo,mi ha detto che lo aveva trovato e se potevo tenerloma io ho già due cani di tre anni che non vedono di buon occhio altri intrusi specie se piccoli e maschi,quindi ho dovuto dire di no a malincuore.ma io sono certa che quel cagnolino era suo.:love: come si fa ad abbandonarli io al mattino quando mi alzo la prima cosa che faccio e andarli a controllare :Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ma io sono certa che quel cagnolino era suo.:love: come si fa ad abbandonarli io al mattino quando mi alzo la prima cosa che faccio e andarli a controllare :Saluto:

:eek: :eek: noooooooo ma davvero credi questo??? non ci posso neanche pensare! anch'io come te al mattino quando mi alzo faccio il giro a controllare e prima di preparare la colazione per noi la preparo agli animali!!

Alto