• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaa cercasi vicino di "casa"

Ermes

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti siccome non ho trovato la maniera di farlo tramite ricerca, cerco un contatto vicino a casa per poter imparare tecniche condividere dubbi e tutto quello che gira attorno ai pre bonsai e bonsai. Dimenticavo sono di Forlì

Grazie x l'aiuto!! :hands13::hands13::hands13::Saluto::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
non so se si possa fare qui .......questa richiesta ..ma mi accodo per la stessa idea a milano zona certosa ,ciao anna
 

gil hardy

Aspirante Giardinauta
BONSAI CLUB FORLÍ presso il circolo President − Viale Roma, 269 Presidente Monti Irene Tel.0543744039 −
 

gil hardy

Aspirante Giardinauta
Il Club BONSAI DO GROANE ha sede nel grande parco naturale delle Groane, da cui il nome.

Per chi usa il navigatore satellitare impostare: Cesano Maderno (MI) - via Don Luigi Orione, 43

Oppure consultare le indicazioni stradali tramite la mappa sottostostante:


Una volta raggiunta via Don Luigi Orione seguire i cartelli per l'Oasi LIPU
 

GORLA

Florello Senior
lo sapevo ,ma per me non e il satellitare che tra l altro ho ,ma la patente che non ho.... grazie per le anna
 

Zenais

Giardinauta Senior
azz... io al parco delle gronae ci sono andato un pò di volte in bicicletta ( una cosa strepitosa ).
 

Similar threads

Alto