• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA cercasi rose a trento

angelamench

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
sono in piena crisi da 'voglio le rose anch'io', ma da perfetta neofita avrò bisogno di aiuto pre-acquisto e post..
per ora volevo chiedere se qualcuno sapesse indicarmi dove acquistarle (tanto per cominciare) a Trento, perchè nei vivai dove vado di solito non c'è una grande varietà...
spero di non dovermi rassegnare all'acquisto online, amo vedere ciò che compro.. :love:
grazie mille
angela

iturati

Aspirante Giardinauta
Ciao,
io proprio l'anno scorso sono capitata nelle vicinanze di Caldaro in un vivaio specializzato in rose, dove ce ne erano un'infinità , a prezzi davvero convenienti.
Devo aggiungere di ottima qualità perchè malgrado tutto il freddo di quest'inverno (vivo a 1100 mt.), sono state le prime a mettere timidi germogli.
Ci ritornerò sicuramente tra non molto e merita davvero di essere consigliato.

angelamench

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!
Caldaro inzomma... Qnelle vicinanze ho cercato fin troppo e... cercare vuol dire andare in vivaio.. non trovare delle rose che mi ispirino vuol dire consolarsi con qualcos'altro... un gran dispendio di energie e soldi.. vado sicura allora, non ti ricordi per caso il nome?

angelamench

Aspirante Giardinauta
Forse ho trovato il sito di quel vivaio.. a Termeno... ARRIVOOOOOOO...

:( uffi domani è domenica, lunedì ormai... :cry:

ciao ciao e grazie ancora
angela

Ultima modifica:

iturati

Aspirante Giardinauta
Esatto, è proprio Termeno.
Mi fai sapere come ti è sembrato? Io forse ci vado in settimana, o comunque appena finisce di nevicare e di andare sottozero. Sto parlando di Moena, mt. 1150!!
Comunque domani per sicurezza ti posso far sapere anche il nome esatto del vivaio
Ciao ciao

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
ciao, io sono in zona sud... val di Ledro... Le mie rose le ho acquistate per lo più on line da Rose Emporium, ma ho trovato varietà e qualità anche presso il Flover di Bussolengo (Meilland e Austin), vivaio Frizzi di Arco (Barni), Rivaverde a Linfano di Arco (mix)... oppure, mai tentato ma comodo e vicino, Rose Rifiorentissime vicino a Gavardo (BS)

angelamench

Aspirante Giardinauta
Ciao, buongiorno e grazie di nuovo..
oggi farò un salto in vivaio per altri motivi, ho rimandato la visita a Termeno..
Poi vi farò sapere com'è andata, avrò bisogno di tanti consigli per quanto riguarda le rose... sono una frana!!!
buon pranzo,
angela

Alto