• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aaa cercasi buziendo

luca2702

Giardinauta
a buzi ma dove sei finito? hai un esperienza sul campo troppo importante per abbandonarci non ti azzardare che ti vengo a prendere a casa :ciglione:
 

buziendo

Aspirante Giardinauta
scusate l'assenza
Sono partito per le ferie, i preparativi mi hanno distratto, per cui ho dimenticato di comunicarvelo (anche per evitare do farvi schiattare d'invidia.. :smok: ).
Ora devo solo sistemare una marasma di pratiche che nel frattempo ha invaso la mia scrivania, dopodichè tornerò a dedicarmi anche al forum.
 

buziendo

Aspirante Giardinauta
Luca non te la prendere, ho già chiesto scusa....

Comunque mi esporrò al pubblico ludibrio e girerò per la locale piazza principale esponendomi a lapidazione con polistirolo per espiare le mie colpe.

Comunque Luca, ti prego di dirmi quando vai in ferie (così ti ciulo il ficus!!!!)
 

luca2702

Giardinauta
buongiorno buzi ho prenotato le ferie (Montebelluna) ho affittato anche un furgone non si sa mai cosa si trova!:ciglione: :D :ciglione: :D :ciglione: :D ! ho comprato un olivo con potenzialità in un vivaio ma non ho mai trattato questa pianta appena posso ti posto foto consigli sempre ben accetti! ma poto tranquillamente anche ora?
 

buziendo

Aspirante Giardinauta
ciao Luca

Per le ferie a Montebelluna arrivi tardi, quelli arrivati prima di te hanno preso il meglio (chi tradi arriva.....).
Per il furgone mi sembra eccessivo (basta l'auto), a meno che non voglia fare una capatina anche a casa di mio papà (che comunque è già stata oggetto di pellegrinaggio da parte di altri, con relativa acquisizione di souvenir bonsaistici contro la volontà del proprietario, ed a prezzo zero....).
Per l'olivo, come ben sai.... no foto? no consiglio!
 
Alto