P
paperlella
Guest
conoscete la betula lenta...io l'ho vista il mese scorso per la prima volta in inghilterra e come posso dire...AMORE A PRIMA VISTA!!!
Sono ossessionata da questa stupenda pianta, che in autunno di tinge di un giallo oro molto carico.:storto: (appena stampo le foto ve la mostro).
In veneto non sono riuscita a trovarla...qualcuno sa dove sia possibile procurarsi un esemplare di betula lenta????
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE:love_4:
Sono ossessionata da questa stupenda pianta, che in autunno di tinge di un giallo oro molto carico.:storto: (appena stampo le foto ve la mostro).
In veneto non sono riuscita a trovarla...qualcuno sa dove sia possibile procurarsi un esemplare di betula lenta????
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE:love_4: