• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A volte ritornano...

annamanni

Giardinauta Senior
E' quasi un anno che non scrivo su G.it :baf:
Mi presento a chi non mi conosce e saluto chi si ricorda ancora di me :D . Il tempo vola alla grande caspita! Prima non mi scollavo mai da questo forum e invece adesso la mia vita si è completamente rivoluzionata! Riassumo molto brevemente: mi sono sposata ed ho una bella bimba di 3 mesi che "aspira" in toto il mio tempo.
Spero di ritrovare vecchie amicizie e di farne di nuove. :froggie_r
Un abbraccio
Annamaria
 

mgrazia

Florello
AIGURI per la bimba...metti foto...e facci vedere questo tesoro di mamma...
e poi BENVENUTA NUOVAMENTE nel forum....io invece sono da poco...prima pur avendo piante e fiorir...non passavo il tempo nel forum...non avendo internet...e poi...
eccomi qui..ciao cioa e bentornata...mg
 

alestellina

Florello
Io sono un'assidua frequentatrice da pochi mesi...:D Bentornata e piacere di conoscerti!!:froggie_r
e auguroni alla neomamma!!! :flower:
 

pa0la

Florello
Ciao Annamanni, che bella notizia!
Io ho fatto appena in tempo a conoscerti, ma ti ritrovo volentieri!
ciao
pa0la
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Annamanni! son proprio contenta di rileggerti! :hands13: Complimenti per la tua piccolina!:Saluto: :love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Annamanni! E' passato già un anno????
Io mi ricordo perfettamente di te, complimenti per la nuova nata e bentornata!!!!
 

pavola33

Giardinauta
Anch'io sono contenta di conoscerti, soprattutto perché sono nelle tue stesse condizioni più o meno: a casa in maternità con un bimbo (il 2°) di nove mesi, e una vita quasi interamente dedicata a lui (e alla sorella!).

Paradossalmente ho più tempo da dedicare al forum quando sono al lavoro che non adesso, a casa, dove sono costretta spesso a scrivere con il piccolo in braccio o dove a volte vorrei scrivere con più dedizione su certi argomenti ma non posso per ovvi motivi.

Comunque, auguroni e bentornata!
:Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
kittyciaorosaeq5.gif


Che bello rileggerti, fai ancora i giardini in bottiglia? :D (Come vedi non dimentichiamo :love_4:)
 
P

Piera

Guest
Ma ciao, ben ritrovata, certo che mi ricordo di te, sono felice di rileggerti.
BESITO2520LINDO.gif
 

thuya

Florello
ciao annamanni!!!! bentornata!!!!:froggie_r:froggie_r

bhè, assenza più che giustificata!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:

:love_4:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per il bentornata!!! :froggie_r
X Papyrus: per ora non sto più facendo giardini sotto vetro ma me ne sto godendo uno da 1 anno e mezzo! :love:

X Piera: certo che l'ho provata la ricetta! L'ho pure passata a mia mamma :D E' stato un consiglio super :food: Grazie Grazie Grazie!!!!!
 
Alto