• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a volte ritornano........2- la vendetta..hihihihiihihihih

gigino67

Florello Senior
rieccomi......sono tornato........
Ho avuto dei piccoli problemini.........fra cui la mia piccola e dolcissima betty( la gattina) presa a bastonate da qualche bellissima persona ( un bastard)...e che ancora oggi dopo circa due settimane non si regge in piedi.

Poi moglie esaurita ( vabe' quello ormai e' nella normalita'), figlio che fra poco fara' gli esami di 3° anno delle medie per passare ( spero) al primo anno delle superiori ( Istituto Alberghiero)...ed infine io.......con le mie pause riflessive.......con i miei attacchi di ansia, con le mie piccole manie e con tanto ma tanto amore da dare per chi mi vuole bene e per chi mi sta vicino con il cuore..........bhe ...ma questa e' un altra storia....

Comunque eccomi.......
Vi sono mancato un pochino.......e dai ditemi di si!!!!:D

Bacioni a tutti........e uno in particolare alla mia Principessina........lei sa' chi e'.:lol: :lol: :lol:

Gigi'.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mannaggia, proprio adesso che abbiamo finito il racconto a più mani II (Reality). Faceva proprio comodo un tuo personaggio.

daria

Master Florello
Tu a me me piaci, pur non sapendo bene il perchè...:confuso: :D
Sicchè, si mi sei mancato, bentornato Gigì :hands13: :eek:k07: :)

A

ambapa

Guest
Gigino, gigiuzzo, gigiello...bentornato tra noi! Qui in quanto a ca***ggio ci difendiamo...ma con te è un'altra cosa!

gigino67

Florello Senior
grazie ragazze.........grazie di cuore.......

ma ditemi un po'......come mai la chatt e' stata chiusa???!!!!

di certo non per colpa mia......
hihihihihiihhiihhihihiihihi

Daniela S.

Guru Giardinauta
no gigì almeno stavolta non è colpa tua :lol:

ci sono dei problemi, Mauro ci sta lavorando

hai visto la nuova sezione?

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
no gigì almeno stavolta non è colpa tua :lol:

ci sono dei problemi, Mauro ci sta lavorando

hai visto la nuova sezione?

em...em...no:storto: ....adesso do' un' occhiatina......:ciglione:

lobelia

Florello Senior
A Rieccoti! Allora è vero che l'erba cattiva....Ah ah ah! Qui è una barba senza te, tirati sù, forza.
In quanto ai bastard*ni che fanno male agli animali in questo periodio è tutto un fiorire di amenità. D'estate i sadici girano liberi, il sole li fa scatenare, non so! Se ne stanno sentendo tante, ma forse perché la gente fa più attenzione a questi gesti e li denuncia.
Dai, Gigì, scatenati!!!!!:froggie_r :froggie_r

gigino67

Florello Senior
bhe...adesso che so' tornato...........devo carburare un po'..........datemi un po' di tempo please......ancora devo salutare il 90% del forum.....

hihihihihi lo faccio subito....

crica

Giardinauta Senior
Uelllllaaaaa!!! Quanto tempo...tutto ok??...comunque qualche litigio, anche senza di te, c'è stato....hihihihihihii
ciaociao
cri

P

Piera1

Guest
Gigì, tuinasti sanu e saibu? Mi chiedevo che fine avevi fatto, la tua mancanza l'abbiamo sentita. La micia è stata visitata da un veterinario?

RosaeViola

Master Florello
Ciao giginooo!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Bentornato, mi chiedevo appunto dove fossi finito!

In quanto alla micina, beh, non ci sono parole, ma solo insulti a gente simile! :burningma
Sei stato dal veterinario? Facci sapere. :storto:

Alto