• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a tutti voi, amici del forum,

piccolaermi

Giardinauta
Ma grazie di cuore aussie, mi associo al tuo messaggio e invio a tutti gli amici del forum tanti auguri di buone feste,passiamole bene in salute e compagnia
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
:Saluto:
 

Sasti

Florello
un caro augurio di buon Natale e di buon anno nuovo, pieno di soddisfazioni e di piacevoli sorprese.


che carina, grazie!:love_4::love_4:
anche a te lo stesso, tanta serenita'!

lo stesso per piccolaermi e i prossimi che interverranno!
e soprattutto..............tante fioriture!!!:love::flower::love_4:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Grazie Aussie!
Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli amici del forum!
RENNA5.gif
 

desi655

Florello
Ragazzi!!!!!!!tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!

Sono contentissima di aver conosciuto in quest'anno gente vertamente splendida e con una passione in comune altrettanto stupenda!!!!è bellissimo condividere con voi gioie e dolori delle nostre amate,quindi vi auguro...tantissime orchidee e fioriture!!!!!!!
 

moria0672

Giardinauta
Da casa a casa, da cuore a cuore, da un posto all’altro. Il calore e la gioia del Natale ci avvicinano l’uno all’altro.

Buon Natale a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
 

silvia60

Florello
Tantissimi auguri a tutti!:love::love_4::love::love_4:
E' stato bello prendersi "la malattia" in vostra compagnia!:ros:
ho fatto anche la rima!:martello:
E che Babbo Natale ci assista!:eek:k07:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Da casa a casa, da cuore a cuore, da un posto all’altro. Il calore e la gioia del Natale ci avvicinano l’uno all’altro.

Buon Natale a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Ciao Massimo,buon Natale anche a voi.

P.S Ma lo sai che il bimbo del tuo avatar è uguale al mio nipotino Tommaso?Complimenti,è bellissimo :Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Tantissimi auguri a tutti!
vi auguro un Natale sereno e vi auguro di ricevere anche qualche bella orchidea per Natale.

Io ne ho regalata qualcuna assieme a Desi, e oggi a sorpresa ne ho ricevuta una (da Desi)
Queste sono le piccole grandi gioie che rendono belle queste feste
(si... sono un mostro e uno schifoso consumista :)

P.S. Anche trovarsi con i parenti e mangiare tante cose buone rende speciali queste feste!
 

gab92

Giardinauta Senior
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi auguro tantissime fioriture e che tutto vada bene...
e per finire in bellezza...ecco l'orchidea di Natale...
masdenatale.jpg

é talmente bella...bianca pura peccato sia quasi introvabile....ma ci riuscirò
ciao
 

marco837

Florello Senior
Ne avevo vista una a Bressanone Da Alois se ti interessa.
Comunque quella che avevo visto era molto più piccola e su zattera :)
Auguri!
 

zeug49

Florello Senior
Mamma mia Gab , e l'hai trovata ????? uno splendore in tema con il clima natalizio , veramente SUPERBA !!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug
 
Alto