• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutte le Mamme.......

yeye27

Master Florello
14 Maggio, Festa della Mamma!:flower: :flower: :flower:


:flower: una Mamma è un mistero!
Tutto comprende e tutto perdona
tutto soffre,tutto dona,
non coglie fiore per la sua corona.
Puoi passare da Lei come straniero,
puoi farle male in tutta la Persona.
Lei ti dira':"Buon cammino bel cavaliero!"_
Una Mamma è questo mistero!:flower:

Francesco Pastonchi_


Buona Festa a tutte le Mamme ,vicine e lontane....

:love_4: :flower:
yeyè
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Auguri anche da parte mia care mamme,auguri da un figlio sempre più innamorato della sua mamma,da un uomo che capisce sempre di più l'importanza di aver ricevuto amore senza confini da una donna che ha dato e sempre darà il massimo per il suo figlio che eternamente rimarrà il suo bambino.E finchè avrai un alito di vita dentro di tè io te la farò vivere nel migliore dei modi,se prima tu accudivi mè oggi tocca a quel bimbo che hai aiutato a diventare uomo a vegliare sulla tua vita,dovrai essere fiera di mè....sempre.:love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
semplice e bella la poesia, yeye; io che sono contemporaneamente figlia e madre posso dirti che è anche VERA.
 

coccinella40

Master Florello
02.gif
AUGURI A TUTTE LE MAMME
09.gif
09.gif
09.gif
09.gif
09.gif
09.gif
 

Similar threads

Alto