• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a spasso da riboni

@diletta@

Giardinauta Senior
per la Pteroceras è possibileche necessiti di molta luce, e secondo me mi si ammala anche per quello, quando non hanno la giusta luce alcune piante si indeboliscono e sono più soggette ai funghi, io però fossi in te non mi preoccuperei perchè hai le lampade.

La Haraella odorata è una piccola orchidea dalle radici fini, la mia ha patito questa estate e si è portata dietro una disidratazione dovuta al riscaldamento, secondo me nella tua serretta non dovresti avere problemi.

le altre orchidee che hai preso nella tua serretta dovrebbero adattarsi perfettamente, la Aerangis è davvero molto bella!

Robe

Guru Giardinauta
Mi ero perso questa discussione, ma come ho fatto??? :eek::eek::eek:
Volete farmi schiattare, vero??
Rauli da N&C, tu da Riboni... :rolleyes:
Complimenti, gli acquisti sono bellissimi!! Abbiamo gusti mooooolto simili! :love::love:

elysapaola

Guru Giardinauta
io le avevo viste in anteprima con un mms inviatomi dalla miaoo ...

noi facciamo così :D quando si fanno acquisti si fa' subito una foto e la si invia al cellulare per fare invidiaaaaaaaaaaaaaa :lol:

infatti cara miaoo gia' sbavavo nell mms figurati adesso che le ho viste bene bene :love::love_4:

meravigliose!!!!!!!!!!!!

pero' la prox volta andiamo insieme in gita!!!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mi era sfuggito questo post, cara Miaoo, che botta di acquisti!!! :crazy:

Eh sì, i post con le foto vis MMS... peccato che io ho un cel che fa solo l'indispensabile, cioè le telefonate :D, quindi quando mi arrivano gli mms delle amiche della congrega (a me invisibili) schiatto di curiosità finchè non riesco a leggere il forum...

Manu, voglio proprio vedere la tua serretta!!! :love_4:

miaoo

Giardinauta Senior
diletta : grazie per i consigli. speriamo davvero che la serretta faccia il suo dovere:D

Mi ero perso questa discussione, ma come ho fatto???
Volete farmi schiattare, vero??
Rauli da N&C, tu da Riboni... :rolleyes:
Complimenti, gli acquisti sono bellissimi!! Abbiamo gusti mooooolto simili! :love::love:

ora mi sa che tocca a te!! così visto che abbiamo gusti simili copierò la tua lista di acquisti per il prossimo carico:martello:

Bellissimi acquisti complimenti!!!!

l'Haraella, è una pianta che mi piace molto, e anche molto florifera....

:Saluto:

grazie giuseppe! speriamo che la haraella conceda fioriture anche nelle mie mani!

elysapaola e occhidigrano : non vedo l'ora di fare un giretto insieme per acquisti:eek:k07:
quando volete vi aspetto a casa mia così mi date qualche consiglio sulla serretta, basta solo decidere il giorno!:love_4:

Alto