thuya
Florello
Lo mettiamo sull'aereoplanino con Silvio?)
quale aereoplanino?? quello di carta??!!

Lo mettiamo sull'aereoplanino con Silvio?)

Sasti, taglia tutto, fregatene, non ci perdi niente tu, tanto è tuo fratello. Recidi con una forbice per la pizza, diretta, senza pensarci, non pensare a niente. Zaaaaac e via. Poi butta tutto nel cesso, ricordati che deve girare in senso orario se no risale.
No scusate......forbice per la pizza?:fifone2:
Cosa essere?Da un chirurgo....ancorchè veterinario mi aspetto un bisturi....non una forbice per pizzache non so come è fatta!
Ops scusate non mi ero accorta di essere nel "magico mondo di silvy":martello:
OT...sempre sia possibile riuscire ad essere OT in questo ambaradan.......vi ricordate Alice nel paese delle meraviglie....il bruco,che chiedeva:"Cosa essere tu'" ecco ho la stessa sensazione....e vi giuro non ho fumato niente!

sei troppo forte Silvietta bella :love_4:

(nel 3d del quiz di livi4it)Non ci ho capito un' altra volta niente. Ma cercate di mettere quiz corti ma difficili. Io capisco poche parole. Ho imparato solo ora a leggere. Abbiate pietà di me
Non mi piace mettere in difficoltà la gente per problemi personali, ma spiegami solo una cosa.....
(nel 3d del quiz di livi4it)
ora spiegami come fai a essere medico veterinario e aver imparato a leggere poco tempo fa. Solo questo vorrei sapere.
E' uno scherzo che hai imparato a leggere ora o è uno scherzo che sei medico? Perchè gli errori grammaticali li vedo, la prima volta ho detto che eri magari di fretta, la seconda eri distratto, la terza che eri ubriaco, la 4 mi son preoccupato. Potresti illuminarmi su questo mio dilemma Silvio?
Grazie mille
p.s.: fai con calma, ora esco, ci sentiamo verso le 2am.....pensa tranquillamente alla risposta senza fretta. a dopo
:hands13:
cat:
cat:aaaaaaaaaaahahahahahahahahahhaahhahahahah:hands13:
per Silvio: SILVIO, ANCHE SE SONO DONNA, TI DICO, NO, NON SONO MORTA E MI GRATTO LE PALLE, SGRAT, SGRAT, NON SI SA MAI!!!!!!! TIE'.........STO FACENDO DUE CORNA COSI'!!!!cat:
cat:
Stasera mi fate andare la cena di traverso aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Gli argomenti trattati in questa discussine sono scientificamente testati. Questo è progresso. Questa è scienza. Queste sono cose serie!