• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di lettiere...

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Non vorrei fare pubblicità (non me ne viene in tasca niente, purtroppo!) ma io per le mie due miciotte ho trovato una lettiera veramente efficace. E' un po' cara, ma mi dura molto e sì che ho due pelosette piuttosto... piscione...che poi fanno a gara a chi la fa di più!!! E' la ever clean da appena 6 kg. Ce ne sono di vari tipi , quella contro gli odori, quella che non si attacca al pelo ecc. E' agglomerante e a base di granuli finissimi, così nella paletta bucherellata rimane solo lo sporco e i grani che ricadono sono puliti ! Prima lavavo la lettiera un giorno si e uno no anche con le sabbiette agglomeranti più classiche, quelle a grani grossi, ma ora la lavo a fondo ogni 15 giorni e vi assicuro che non c'è odore . Le "piscione" poi sono contente perchè un po' di odorino (tutto loro) c'è ancora... :D :D Abe.

P

Piera1

Guest
Abelarda, grazie del consiglio ma io non posso usare la lettiera a granuli finissimi, i miei gatti vanno a fare i bisognini pensano di essere al mare, si divertono a scavare facendo andare la sabbia dappertutto, si sdraiano, se la buttano addosso, ci manca poco e mi chiedono paletta e secchiello con tanto di ombrellone e sdraio.

california

Florello Senior
i miei gatti vanno a fare i bisognini pensano di essere al mare, si divertono a scavare facendo andare la sabbia dappertutto, si sdraiano, se la buttano addosso, ci manca poco e mi chiedono paletta e secchiello con tanto di ombrellone e sdraio.

:lol:
cara piera, anche i miei fanno così:lol:
devo spazzare fuori al balcone tutti i giorni:)
e non perchè ci siano vasi o terra( è il balcone dove stendo) ma perchè i grani di lettiera volano da tutte le parti!!:D

Alto