• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di calle

sheva

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, poichè mi sono appena registrato.
Mi hanno regalato una calla molto bella, e vorrei sapere se bisogna rinvasarla, poichè mi sembra che il vaso in cui è contenuta sia piuttosto piccolo rispetto alle dimensioni della pianta stessa, (20cCiao a tutti questo è il mio primo messaggio, poichè mi sono appena registrato.m).
Nel caso che terriccio bisogna usare,quando innaffiarla e che tipo di concime usare.
Grazie sheva. :froggie_r

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Sheva ben trovato! :cool2:
Avevi paura che nessuno ti rispondesse che hai messo due messaggi!?!?! :eek:k07: ihihhihhi
Per la calla è meglio rinvasare, gradisce terriccio fresco e ben drenato (e il comune terriccio universale va bene), annaffiala sempre abbondantemente e mettila fuori e in posizione soleggiata.
Vedrai che ti darà tante soddisfazioni :D
A presto :Saluto:

Alto