• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a pensar male ...........

D

Don Camillo

Guest
io ho chiamato 3 strutture, la più veloce mi dava il mese di luglio, la più lenta ottobre, privatamente presso una di queste strutture 2 giorni.

Marcello

Master Florello
DonCamillo,
hai esercitato un lavoro usurante per il gomito.Immagina le liste di attesa fra qualche anno,allorquando ci saranno molti 25enni con le articolazioni delle dita delle mani usurate dallo smartphone usati sin da bambini.
Piccoli deformi crescono.

rocco.co

Guru Giardinauta
Mh....devo spezzare una lancia in favore della mia regione...qui non va male anzi....certo ci son storture e liste di attesa ma non sono la regola...ok il bilancio in rosso temo minacci peggioramenti ma finchè tiene ...poi grazie al cielo son stati fatti secchi (politicamente) un po' di consiglieri e politici spendaccioni dei soldi nostri e questo fa ben sperare

D

Don Camillo

Guest
anche in Lombardia non è male,ma il rapporto prezzo qualità è in deficit,si potrebbe migliorare.
se spendo poco mi sta bene ma se vado al Savini pretendo di mangiar bene visto quello che spendo.
ah già che da voi prendevano le mutande, da noi più sofisticati , raffinatezze.
comunque nom esiste una regione dove non abbiano pappato, alla faccia nostra.
LADRI, LADRI ,LADRI, meriterebbero di essere appesi nella gabbietta come nel medio evo.

D

Don Camillo

Guest
uno l 'ho già visto con i polpastrelli deformati, ma è un professionista che lavora in un pubblico ufficio, mi ha fatto impressione , aveva i polpastrelli come 2 olive.

D

Don Camillo

Guest
di questo fatto sono ignorante, ma la persona che ho visto al catasto faceva impressione.
questa persona prima dell'avvento dei pc ha lavorato per anni sulle tastiere delle macchine da scrivere, probabile che l'uso continuato abbia provocato la deformazione.
nell'ufficio c'è ancora la vecchia macchina, è una macchina da scrivere gigantesca con una tastiera meccanica sulla quale senza dubbio bisognava esercitare una forte pressione.

Alto