• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Pasquetta....mi mangio anche il piatto!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Che ne dite di servirci uova sode e salumi o della Pizza di Pasqua al formaggio o, ancora..........chi più ne ha più ne metta!!!




Si possono utilizzare anche come piatto individuale con una bella insalata mista ma occorre inserirla all'ultimo momento e servire il tutto su un piatto piano.

Si realizzano con delle piadine messe, ben centrate, sul retro di una fondina e poste nel MO alla massima potenza per un minuto e mezzo e lasciate freddare prima di sformare.
 

sara k

Giardinauta Senior
Idea molto carina e più leggera delle ciotoline di parmigiano. Col pane carasau si può fare qualche cosa del genere? So che è molto friabile, ma bagnandolo un po', si riesce a dargli una forma per poi farlo asciugare?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Col pane Carasau non ho provato ma, come dici tu, inumidendolo un pochino.....ci proverò!!!!!!!!!!!!!!
 

sara k

Giardinauta Senior
Te l'ho chiesto solo perché è ancora più leggero e si sa che durante le feste.......Ciao!!!!
 
Alto