• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A mor@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

casper69

Guru Giardinauta
Alla mitica Morenina@@@@@@@@@@, grazie a lei, quando sono storta (quasi sempre la mattina), entro in auto mi sparo uno dei suoi cd e volo con il sorriso! Le prime due tre, quattro cinque sei sette otto nove dieci undici etc, canzoni che adoro me le sparo a palla fisc@@@@@@@@@@! In mente ho la tua risata ed il tuo sorriso contagioso.
(poi mi dici di contare e me passa subito!)........scherzissimo (mi storci solo quando me lo dici, quando ti ricordo sorridente non ci penso)

P.S.: Anche er Sor Mario ha apprezzato!


Grazie Morenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
'A mattaaaaa! Uff, mi sento imbarazzata :ros::ros::ros: (è vero, non è x per dire, il cuore mi va a mille in questo momento :inc:)
Sono contenta che riesco a farti venire il buonumore, Enzù! :love_4::love_4:
Però... però... stavolta non hai contato abbastanza, eh! prrrrrrrr :D
E ciao anche a Mariotuo, dev'essere una sagoma come te! :hands13: :love_4:
 

pa0la

Florello
abbbeeeellleeeeeee e che caspita di thread è?!?!?!?!
fischi@@@@@@@@@@ lo modero prrrrrrrrrrrrrrr



ops no, non è in ot
sbagliatola mi fui
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Uè Casperotta non sapevo che andassi matta per le canzoni di Nino D'Angelo e Claudio Villa, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
abbbeeeellleeeeeee e che caspita di thread è?!?!?!?!
fischi@@@@@@@@@@ lo modero prrrrrrrrrrrrrrr



ops no, non è in ot
sbagliatola mi fui

Ecco... sta sveja :lingua:

Uè Casperotta non sapevo che andassi matta per le canzoni di Nino D'Angelo e Claudio Villa, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Eheh la vuoi anche tu Granada in versione house? :ciglione:
Che quando cammini in auto coi finestrini abbassati si sente da lontano: tumf tumf tumf tumf...? :D :lingua:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco... sta sveja :lingua:



Eheh la vuoi anche tu Granada in versione house? :ciglione:
Che quando cammini in auto coi finestrini abbassati si sente da lontano: tumf tumf tumf tumf...? :D :lingua:

No io preferisco Apicella.:lingua:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Moren@ è questa la musica che amo, tieni ferme le casse e ascolta [video=youtube;qrsuiD2y3c0]http://www.youtube.com/watch?v=qrsuiD2y3c0[/video]
 

casper69

Guru Giardinauta
Moren@ è questa la musica che amo, tieni ferme le casse e ascolta [video=youtube;qrsuiD2y3c0]http://www.youtube.com/watch?v=qrsuiD2y3c0[/video]

belllllllllllllllllllllllllla zioooooooooooooooo!!!
a Piè, questa me l'ero persa!!! :hands13::hands13:

0007008.jpg
0007008.jpg
0007008.jpg
 
Alto