• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a chi ha una catambra® da anni: come sta andando?

elena_11293

Master Florello
credo di aver letto tutte o quasi le discussioni (le più vecchie erano del 2007-08) in cui è stata menzionata qui sul forum, più altro in rete su vari altri forum, blog, ecc ecc, ma la sensazione è ancora che i pareri sulla sua efficacia come repellente siano cmq contrastanti, anche se con una prevalenza negativa.

così, visto che ormai sono anni che la varietà registrata (ormai è chiaro che la catalpa e altre produzioni derivate da lei non fanno grande effetto) e data per ottima (da chi la produce ovviamente) è in commercio, ho pensato di chiedervi: se ce l'avete in giardino ormai da anni (visto che pare inizi a funzionare dal terzo anno..), come vi state realmente trovando? a voi sta funzionando e riuscite quindi ad avere uno spazio piuttosto libero dalle zanze, oppure no?

io in realtà non avevo pensato di prenderla perché sono scettica, ma dei vicini mi hanno chiesto se ne sapevo qualcosa e così ho fatto questa ricerca e aperto la discussione per raccogliere esperienze reali, non riportate per sentito dire.

grazie!
 
Ultima modifica:
Alto