Tanti, infatti, ne sono passati da quel 12 novembre del 1933, quando Hugh Grey scattò la prima fotografia del mostro di Loch Ness. Foto finita poi in prima pagina dello 'Scottish Daily Record' con il titolo "Misterioso oggetto nel lago di Loch Ness". Il quotidiano scozzese, a caccia di uno scoop, andò però ben oltre: diede di fatto i natali a Nessie, uno dei miti più celebri del Novecento. "Lo scatto di Hugh Grey è il primo di sempre e questa è la sua particolarità", dice Adrian Shine, del Loch Ness and Morar Project, l'ente che ha coordinato i molti progetti scientifici che, senza successo, si sono gettati all'inseguimento di Nessie. Da quell'anno in poi ci furono centinaia di avvistamenti e diverse foto
Io ci credo nella sua esistenza, e nell'esistenza di altre creture leggendarie come lo yeti, li bigffoot e di altre creature. E bello poi pensare che da qualche parte del mondo esistano ancora creature sconosciute, sopravissute fino ai giorni nostri. E voi cosa ne pensate k07:
Io ci credo nella sua esistenza, e nell'esistenza di altre creture leggendarie come lo yeti, li bigffoot e di altre creature. E bello poi pensare che da qualche parte del mondo esistano ancora creature sconosciute, sopravissute fino ai giorni nostri. E voi cosa ne pensate k07: