• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

7 settembre 3°mostra del peperoncino

simomb

Maestro Giardinauta
Il 7 settembre presso il vivaio De Crecsenzo a torvaianica si terrà la terza edizione della mostra del peperoncino!!!
io ci sono stata anche alle due precedenti e vi assicuro che è da non perdere, tantissimi tipi di peperoncini in mostra/vendita/assaggio!
Gli organizzatori sono molto gentili e pronti a ogni spiegazione. Io ci andrò e sarebbe una buona occasione per incontrarci, che ne pensate?
vi metto il link del sito degli organizzatori
http://peperoncino.peperonciniamoci.it/cms/peperoncino.html

marco837

Florello Senior
Peccato che sia fuori portata per me...
io adoro i peperoncini ed adoro il piccante in genere...
i peperoncini mi piacciono ovunque, anche nel cioccolato.

Qualche volta quando Desi assaggia la mia pizza o qualcosa che ho condito abbondantemente con peperoncino innizia a piangere o le manca il respiro per un po...

è un gran peccato non poterci venire :-(

simomb

Maestro Giardinauta
vada per le foto e se vuoi ti spedisco qualche seme, lo scorso anno avevano organizzato scambi di semi.....

S

scardan123

Guest
Peccato sia lontana, sarei curioso. Posta delle foto, pleazzze!

io adoro i peperoncini ... i peperoncini mi piacciono ovunque

So un posto dove di sicuro NO, non ti piacerebbe che ti venisse messo un peperoncino. :lol:

PS: Marco, non mi riconosco piu, quando scrivi mi servi sempre battutacce su un vassoio d'argento, giuro che normalmente non faccio così ! Beh, non così tanto.

Commelina

Master Florello
romani all'appello!!!!!

andrò domenica mattina.... il riconoscimento è garantito!!!!!!!!!!!!!
ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!

Alto