• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E'proprio questo adesso il nostro scopo,con l'augurio per tutti di un 2013 fantastico sempre assieme!!

calend..jpg calend.1.jpg calend.3.jpg

Piratucci,nun sembrano stampati apposta per noi?:ciglione::ciglione: :lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:Saluto:Scusate l'intrusione signori pirati:astonished:...ma ancora non ho capito molto bene cos'è che combinate voi pirati da queste parti...c'è da avere paura:eek: o posso fidarmi e unirmi alla sporca ciurma...:ciglione:però devo capire bene,fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio:lol:

K

Kelly Genova

Guest
:Saluto:Scusate l'intrusione signori pirati:astonished:...ma ancora non ho capito molto bene cos'è che combinate voi pirati da queste parti...c'è da avere paura:eek: o posso fidarmi e unirmi alla sporca ciurma...:ciglione:però devo capire bene,fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio:lol:
Nessuna intrusione,Glory-Lily,eppoi una che ha già una sirena in firma.....:eek:k07: Se vuoi unirti a noi devi solo essere pronta a salpare,a divertirti con noi ma se vuoi puoi leggerci un pochino prima di decidere....:confuso: L'unica cosa che chiediamo è un simbolino pirata a tua scelta in firma ed una certa costanza nel venire a trovarci,non una volta ogni tanto....:martello2
Per ora buon anno anche a te!:D

Alex81

Master Florello
qui si cazzeggia solo....c'è ben poco da non fidarsi :ciglione:
per la presenza costante giornaliera diamo 10 € l'ora....puoi essere contattata a chiamata o possiamo decidere un contratto part time....poi ci organizziamo fuoribusta per gli orari notturni.... che ne dici?! ti invio il contratto?!

K

Kelly Genova

Guest
qui si cazzeggia solo....c'è ben poco da non fidarsi :ciglione:
per la presenza costante giornaliera diamo 10 € l'ora....puoi essere contattata a chiamata o possiamo decidere un contratto part time....poi ci organizziamo fuoribusta per gli orari notturni.... che ne dici?! ti invio il contratto?!
risata.jpg Prima risatona della giornata con piacere doppio di aver ritrovato il GBPFDM in ottima forma!!:D
Noi ce pieghiamo ma nun ce spezziamo,come canne al vento!(Miii che poetessa! :crazy:)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bene bene...allora vedo di unirmi,ma scusate la domanda come faccio ad aggiungere un'altra immagine alla firma?(non voglio rinunciare alla mia poison ivy)

K

Kelly Genova

Guest
Ce ne stanno sino a 5,vai su modifica firma e la aggiungi a fianco.:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Brava Kelly:love::love:
Io mi ritrovo nel borsone per la spesa:D:D

E poi che dire:
VIVA IL 54:love:
( l'anno che sono nata io):D:D

K

Kelly Genova

Guest
Ora scappo,ci ritroviamo stasera e vedremo se Glory-Lily sarà riuscita nell'impresa....:fischio: :Saluto: :love_4:

Alex81

Master Florello
capitanaccia l'importante è promettere...poi chissene se non si mantiene :ciglione:

per quanto riguarda le canne al vento io non ci metto becco che l'immagine dice già tutto da sola! Se poi me se consuma troppo in fretta pirò me incaz èh!

letizia66

Florello
Eccomiiiiii alè sono arrivata al 19° post , velocerrima come sempre :D

Grazie Capitana mia mia per l'apertura :eek:k07: sperem che siano tanti gli alti che coi bassi non ci vò troppo daccordo :hehe:

:lol::lol::lol: GBP abbiamo avuto lo stesso pensiero :fischio: :lol: scostumati :martello2

Ben arrivata Glory-Lily :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto