• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

500!!!!!

Delonix

Florello Senior
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! :hands13:
Voglio festeggiare il mio 500esimo messaggio con un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che in questo forum hanno saputo aiutarmi e darmi qualche consiglio.
A tutti quelli che hanno saputo accettare un consiglio su una pianticella.
Un saluto a tutti quelli che mi hanno strappato un sorriso e a tutti coloro mi hanno fatto anche sbellicare dalle risate!!!! A tutti quelli che sono diventati veramente dei miei amici e anche a quei pochi che, chissà perchè, sono spariti nel nulla senza rispondere più!!!
Un ciao grandissimo a tutti insomma!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
10.gif

Delonix

Florello Senior
Io ho superato i 1500 e non me ne ero accorto
Eheheh Stefano, hai ragione, ma è stata una casualità, ho visto il messaggio 499 ed ho voluto "festeggiare" con voi!!!
:eek:k07: congratulazioni per i tuoi 500 :tupitupi:

i post passano e si diventa....numeroni!!! :lol:
ma adesso chepè diventato grande può entrare nell'area CLUBBBB!!! :D:lol:
e partecipare ai concorsi :D
Fede poi mi spieghi cos'è l'area CLUBBBB!!!! *ahahahah :D
Delooooooooo...non ti fare contagiare dai numeri, che 5o o 50.000 è istess:lingua::love:
No no, non mi faccio contagiare dai numeri, era solo come se vi avessi offerto un caffè per festeggiare...non dico il compleanno ma... ecco, l'onomastico! ;)

Alto