• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Si festeggia il piacere di ritrovarci qui ogni sera,qualsiasi cosa succeda (vedi Thejna... :hands13:)e ad ogni costo,anche di cadere stecchiti sulla tastiera e di sentire brontolare i mariti,le mogli,i genitori o chi volete voi!! :D Ma qui veniamo!!!:tupitupi:
:) :) :eek:k07: io sto escogitando un sistema ,tengo un occhio chiuso ,poi quando penso che si è riposato lo apro e chiudo l'altro :D se partono messaggi strani significa che non è stata una buona idea :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Grandissima Credimi!!! :lol:

Nipotino?!? Magari :lol: ... guarda che io sono a meno-sette da te se il tuo nick ha un significato eh! :D

letizia66

Florello
Notte green :love_4:
Cri cosa dici del mio nipotino ? :mazza: son rinciglionita ma i cannoni son sempre pronti :squint: sarai mica un cucciolo anche tu? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Grandissima Credimi!!! :lol:

Nipotino?!? Magari :lol: ... guarda che io sono a meno-sette da te se il tuo nick ha un significato eh! :D
Guarda che nipotino era riferito a Green.....Per te solo la seconda parte del post!Bisogna spiegargli tutto a sti uomini....:lingua:

letizia66

Florello
Guarda che nipotino era riferito a Green.....Per te solo la seconda parte del post!Bisogna spiegargli tutto a sti uomini....:lingua:
ahaahahhhhh son rinciglionita davvero :lol: mica avevo capito che Cri pensava mi rivolgessi a lui :lol:
eiiiii criiii :D ho una nipote acquisita che ha un anno meno di me se vuoi puoi accomodarti nella lista nipoti che ti assicuro è ben fornita :hehe:

crireal

Guru Giardinauta
da come l'aveva scitta sembrava un unico periodo!!!! :lol:

d'altronde che puoi pretendere da un ex nostromaccio? :fischio: :lol:

Qua comincia il periodo del mercato sai :ciglione:

.... ed io sono a parametro zero! :lol:

letizia66

Florello
ok fratello mi piace di più :) che quando mi chiama "zia" Elena che ha solo un anno meno di me ancora oggi dopo 30 anni mi fa uno strano effetto :fischio: bella fratè direbbero gli amici delle mie mostricce :lol: (significa "ciao" in gergo mostriccio)

crireal

Guru Giardinauta
ok fratello mi piace di più :) che quando mi chiama "zia" Elena che ha solo un anno meno di me ancora oggi dopo 30 anni mi fa uno strano effetto :fischio: bella fratè direbbero gli amici delle mie mostricce :lol: (significa "ciao" in gergo mostriccio)

Come questi!!! :lol:

[video=youtube_share;iP0McccAY4I]http://youtu.be/iP0McccAY4I[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
61.gif
adesso si che ci vado sul serio!!!

sono fioriti altri 2 echinopsis.... e che profumo!!!:love:appena ho scaricato posto!!!

letizia66

Florello
Notte THEJ ,vado anche io che l'alternanza degli occhi chiusi non funziona più, si dissociano e quello chiuso non vuole più dare il cambio all'altro:D , notte cri ,notte capitana mia mia :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto