• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 giorni al fresco...

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Sara:flower: ...ma che belle fotooo!!!!:froggie_r
che invidia:burningma ..sono in crisi d'astinenza per la montagna!!:cry: che laghetto è quello che si vede in alcune foto?
comunque ripeto..le foto sono davvero belle!!:love:

Antonella73

Giardinauta Senior
questa è una congiura...voglio anadare in montagna!!! :)

il lahtto sembra che sia illuminato di suo, com'è possibile Sara, cos'è che gli dà quell'effetto nella foto 2197? è meravigliosa...................!

sara1

Giardinauta Senior
me lo aveva detto la mia "guida" che qualcuno avrebbe pensato che le foto fossero venute "male". il lago non ha emissari e deriva solo dallo scioglimento dei ghiacciai,per questo ha un colore cosi "fosforescente",l'acqua e' gelata,ma qualche tedesco si azzardava anche a fare il bagno. quando poi ci batte il sole come nella foto 2197 il suo splendido colore risalta ancora di piu'. e' lo stesso effetto che si vede al lago bianco su in valtellina...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oddio, non avevo visto ancora questo magnifico post sulle dolomiti.....:cry:
ma come si può, un uomo come me, che scala, sale, scende, dorme e fa l'amore in montagna, ancora non conosce le dolomiti, peccato......:cry:
ci andrò, ci andrò....
grazie per le foto Sara:)

Permalosa

Giardinauta Senior
questa è una congiura...voglio anadare in montagna!!! :)

il lahtto sembra che sia illuminato di suo, com'è possibile Sara, cos'è che gli dà quell'effetto nella foto 2197? è meravigliosa...................!

Eccccceertooo che è una congiura!!!!con tutte le indicazioni che ti ho dato come minimo dovresti essere già la!!!che aspetti a partire??:lol:
ricordati solo quell'angolino di bagagliaio che ti avevo chiesto di lasciare libero per me...tranquilla posso diventare contorsionista!!per andare li questo e altro!!!con tutti sti post montagnosi..mi son già sognata due volte in una settimana di essere a sciare...ma si può??:martello:
un bacio antonella!!:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Oddio, non avevo visto ancora questo magnifico post sulle dolomiti.....:cry:
ma come si può, un uomo come me, che scala, sale, scende, dorme e fa l'amore in montagna, ancora non conosce le dolomiti, peccato......:cry:
ci andrò, ci andrò....
grazie per le foto Sara:)

hei rambo:D ..hai visto nel mio album le torri del Vajolet?ecco sono quelle di cliffanger con silvester stallone!lo hanno girato li..e nel film le chiamano le torri del diavolo!:lol:

sara1

Giardinauta Senior
grazie! come al solito mi sono limitata nel mettere le foto,anche stavolta ha stavolta che ho fatte piu' di 300,ma se vi fa piacere ve ne carico ancora qualcuna...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! :lol:

Grazie Sara! :flower:

vuol dire che mi accontenterò di andare sul Pollino, quando scendo giù a Potenza, non sono le dolomiti, ma quanto è bello quel parco nazionale:froggie_r voglio trascorrere il mio compleanno lassù, dormire la notte tra l'8 e il 9 agosto, alzarmi la mattina del 9 e regalarmi quelle viste dei paesini circostanti......questo è quello che mi regalerò per il mio compleanno, non voglio nè spiagge nè mare quest'anno, solo MONTI, MONTAGNE E COLLINE....

Antonella73

Giardinauta Senior
me lo aveva detto la mia "guida" che qualcuno avrebbe pensato che le foto fossero venute "male". il lago non ha emissari e deriva solo dallo scioglimento dei ghiacciai,per questo ha un colore cosi "fosforescente",l'acqua e' gelata,ma qualche tedesco si azzardava anche a fare il bagno. quando poi ci batte il sole come nella foto 2197 il suo splendido colore risalta ancora di piu'. e' lo stesso effetto che si vede al lago bianco su in valtellina...
sicuramente da vedere.... che spettacolo!! e grazie x la spiegazione:love_4:

Eccccceertooo che è una congiura!!!!con tutte le indicazioni che ti ho dato come minimo dovresti essere già la!!!che aspetti a partire??:lol:
ricordati solo quell'angolino di bagagliaio che ti avevo chiesto di lasciare libero per me...tranquilla posso diventare contorsionista!!per andare li questo e altro!!!con tutti sti post montagnosi..mi son già sognata due volte in una settimana di essere a sciare...ma si può??:martello:
un bacio antonella!!:love_4:

mmm..hai ragione ! uffi! hai proprio ragione!
hai sognato addirittura la neve??dai che un pochino di caldo allra lo soffri anche tu..:eek:k07:

Rambo perche sali scendi scala e vai in montagna..come silvester stallone nel film:lol: :D

:lol: :lol: dai Giuse postaci una foto in posa da scalata, quando torni dalle vacanze! :flower:

Permalosa

Giardinauta Senior
mmm..hai ragione ! uffi! hai proprio ragione!
hai sognato addirittura la neve??dai che un pochino di caldo allra lo soffri anche tu..:eek:k07:
:lol: :D :lol: beh è ufficiale..il7 vado sul monviso...MONTAGNAAA!!l'unico problema sarà raggiungere i miei amichetti che vogliono partire alle 5 di mattina:crazy: e quindi io dovrò partire alle 4...:martello: alle 7 di sera ovunque saremo io mi addormenterò..già lo so...mi vien già sonno a pensarci adesso a una settimana di distanza:sleep2:

Antonella73

Giardinauta Senior
[
:lol: :D : beh è ufficiale..il7 vado sul monviso...MONTAGNAAA!!l'unico problema sarà raggiungere i miei amichetti che vogliono partire alle 5 di mattina:crazy: e quindi io dovrò partire alle 4...:martello: alle 7 di sera ovunque saremo io mi addormenterò..già lo so...mi vien già sonno a pensarci adesso a una settimana di distanza:sleep2:[/QUOTE]

:lol: che bello! buon divertimento e tante foto per il forum, eh??:love_4:
quanto state in montagna?
ma che belle le vacanze da studente!!

voglio tornà bambinaaaaaaaaaaa:lol: te lo ricordi questo tormentone di Zelig??:lol:
:Saluto:

buona giornata..

Permalosa

Giardinauta Senior
Sto solo 3 giorni a scarpinare e 2 notti a dormire sui sassi ..ma non vedo l'ora!!!anche se la mia amica mi ha appena detto che mi tira pacco:burningma uff....ci son sempre gli altri..(se mi sentono che li tratto come ruote di scorta non mi portano più:D )

Alto