• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

27 aprile 2010, ha nevicato sulla mia primavera

liligen

Florello
.

Era annunciata ma non potevo credere che avrei ricevuto tanta neve.

Momenti difficili per i fiori, gli insetti e probabilmente, per gli uccelli appena arrivati dei paesi caldi.

original.jpg

primula denticulata

original.jpg

omphalodes verna

original.jpg

dicentra formosa

original.jpg

muscari latifolium

original.jpg

narciso

original.jpg

original.jpg

tulipani

original.jpg

iIl pergolato

original.jpg

fiori di susino
.

thuya

Florello
o mammamia!!:eek:
che paesaggio "assurdo" !!!
vedere la neve sui teneri germogli...fa stringere il cuore di freddo :(

speriamo che vada subito via!!

Commelina

Master Florello
ahi ahi, Liligen.......... quanta neve su DI TE???? Per fare queste splendide foto hai fatto un bel bagno di neve? Mi dispiace per i germogli.... per i fiori... spero che oggi sia venuto il sole a scaldare tutto........

liligen

Florello
o mammamia!!:eek:
che paesaggio "assurdo" !!!
vedere la neve sui teneri germogli...fa stringere il cuore di freddo :(

speriamo che vada subito via!!

Non dovresti soffrire così, Thuya...è solo un po' di neve sui fiori! :lol:

Grazie del tuo commento! :love_4:

Mi spiace per le piante e gli animali ma le foto sono stupende!!!!

Grazie Benji! :love_4:

ahi ahi, Liligen.......... quanta neve su DI TE???? Per fare queste splendide foto hai fatto un bel bagno di neve? Mi dispiace per i germogli.... per i fiori... spero che oggi sia venuto il sole a scaldare tutto........

Su di me! Hahahhaha! Sì! Non ero bella da vedere. Tutta bagnata dalla testa ai piedi. :crazy:

Ho fatto questa foto 15 minuti fa...domani non ci sarà più neve.

Grazie Commelina! :love_4:

IMG_2189.jpg

.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che foto bellissime e poetiche, Liligen! Molto malinconiche...è sempre un piacere guardare le tue immagini! Ne aspetto altre!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Foto MERAVIGLIOSE sono senza parole.
Non trovo parole per esprimere la mia meraviglia, foto ... straordinarie :love:, mozzafiato, bravissima :love: :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

pa0la

Florello
è sempre bello vedere le tue foto lilli, anche se mi dispiace un po' per i boccioli
ma se domani sarà di nuovo primavera forse non soffriranno troppo ;)

Ari68

Florello
I fiorellini in boccio sotto quella neve fanno tenerezza....lo spettacolo però è insuperabile. Foto da perfetto manuale,complimenti :hands13:

Pin

Master Florello
wowo Lili, viste così mi piacciono anche le nevicate.
Però sono contenta che siano da te e non qui, scusa ma ora ho bisogno di caldo.

liligen

Florello
Che foto bellissime e poetiche, Liligen! Molto malinconiche...è sempre un piacere guardare le tue immagini! Ne aspetto altre!

È strano perché non lo sento così. È come se il tempo si era fermo per due giorni. Non sentivo più gli uccelli. Ma già ieri c'era il sole.

Grazie Hélène! :love_4:

Foto MERAVIGLIOSE sono senza parole.
Non trovo parole per esprimere la mia meraviglia, foto ... straordinarie , mozzafiato, bravissima

Molte grazie, IGdPigri!:love_4:

Ho guardato il tuo www. È vero che sembra il paradiso, dove vivi. Sono commossa per la bellezza di queste montagne e valli.

è sempre bello vedere le tue foto lilli, anche se mi dispiace un po' per i boccioli
ma se domani sarà di nuovo primavera forse non soffriranno troppo

Sono sicura che i fiori non hanno sofferto troppo! Neanche i boccioli.

Domani, tutto sarà dimenticato. Lo sperooooooooo! :eek: :lol:

Grazie Pa0la! :love_4:

Ciao Lilli. Hai captato la gioia dell'inverno di baciare la primavera.

Ooooh! Quanto è bello, Aristarco! :love_4: Molte grazie! :flower:

I fiorellini in boccio sotto quella neve fanno tenerezza....lo spettacolo però è insuperabile. Foto da perfetto manuale,complimenti

Grazie Ari! :love_4: Sei gentile!

wowo Lili, viste così mi piacciono anche le nevicate.
Però sono contenta che siano da te e non qui, scusa ma ora ho bisogno di caldo.

Ah! Perché pensi che non ho bisogno di caldo, io? :lingua:

Molte grazie a te, Pin! :love_4:

.

nenasere

Giardinauta
Complimenti,mi chiedevo in ch ezona stassi poi ho visto che stai in canada,in italia mi sarebbe sembrato assurdo,da me sono ormai 3 giorni che ci sono 25 gradi...mi dispiace per i fiori,ma non per le foto,veramente complimenti.ciao serena

liligen

Florello
Complimenti,mi chiedevo in ch ezona stassi poi ho visto che stai in canada,in italia mi sarebbe sembrato assurdo,da me sono ormai 3 giorni che ci sono 25 gradi...mi dispiace per i fiori,ma non per le foto,veramente complimenti.ciao serena

:lol: Quello che è assurdo è che da me ho avuto 25 e 26 gradi il venerdì e il sabato di Pasqua,! :lingua:

Non dispiacervi, oggi era come non aveva mai nevicato.

Abbiamo avuto 20 gradi! :D

Grazie Serena! :love_4:

Alto