• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Gennaio - In Tv......

alisei

Aspirante Giardinauta
Dopo lo schifo che ho provato guardando Vanna Marchi e figlia...

....che bella Cristina Chiabotto alle Iene...!!!!

...scusate ma volevo dirlo a qualcuno...
ciao

Bia

Giardinauta Senior
Non ho visto Cristina Chiabotto alle Iene, guardavo altro, però come persona mi sembra molto solare e simpatica, potrebbe essere adatta al ruolo.

Per quanto riguarda Vanna Marchi e figlia, è uno schifo che ce le facciano ancora vedere.... NO COMMENT.

*ALE*

Apprendista Florello
alisei ha scritto:
Dopo lo schifo che ho provato guardando Vanna Marchi e figlia...

....che bella Cristina Chiabotto alle Iene...!!!!

...scusate ma volevo dirlo a qualcuno...
ciao

E' veramente bella e solare ...
(MILLLLLLLLLLLLLLLLE volte meglio della Marcuzzi):lingua:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Carina Cristina. Ma i piemontesi hanno tutti una pronuncia così? All'inizio mi sembrava straniera....

alisei

Aspirante Giardinauta
io penso che il top l'abbia raggiunto l 'altro ieri quando ha detto di essere povera!!...e di non aver truffato nessuno!!...." sono stata arrestata per le dichiarazioni di striscia.." ha detto, poi il PM gli faceva notare che i capi di imputazione erano oltre 100...."vabbè soprattutto per le dichiarazioni di striscia".....buttate la chiave!!!....questa è pazza!! o pensa che siamo tutti idioti.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Vedrete che tra qualche anno ricompare in qualche rete locale vendendo numeri del lotto...

Daniela S.

Guru Giardinauta
Le teleimbonitricitruffatrici?!? lassamo sta va........ :squint:
La Chiabotto? caruccia, ma più adatta per Le Iene è la Litizzetto, trooooooooppo giusta :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bia

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
......piemontese?.........:squint: .....e dove l'ha imparato l'italiano?......

ma che state a dì????:confuso: pensate che a torino ...?????

http://calendari.excite.it/2005/donne/chiabotto/

ottobre.jpg

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Le teleimbonitricitruffatrici?!? lassamo sta va........ :squint:
La Chiabotto? caruccia, ma più adatta per Le Iene è la Litizzetto, trooooooooppo giusta :D

Hai ragione, la Littizzetto è davvero fantastica, una vera forza della natura!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
scusate se vado un tantino OT ma volevo chiedere a Gigino e River: ma che è un nuovo gioco quello sulle firme? :confuso: e che si vince?? :confuso: e chi ha iniziato??? :confuso: troppo curiosa???? :D

RosaeViola

Master Florello
Ma l'avete vista in TV piangere come un vitellino e dire: "Vanna Marchi non ha preso soldi"...???

I casi sono due: o è un'attrice più consumata di quel che sembra o Do Nascimento è stato ancora più sgamato di lei...il che è tutto dire.
Insomma come il Pifferaio che è andato per suonare ed è stato suonato. :ciglione:

Alto