• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 giorni di pioggia battente, quali i rischi?

Dorico

Aspirante Giardinauta
Qui da noi piove abbondantemente da 2 giorni, se fossimo in pianura e vicino a un fiume penso staremmo parlando di alluvione...:fifone2:

visto che il mio piccolo orticello è la di fuori allo sbaraglio volevo sapere quali sono i rishi che corre e quale rimedio, seppur piccolo, si puo apportareall'orto per limitare i danni di questa enorme quantita di acqua che arriva di continuo!

grazie a tutti in anticipo ;-)
 

Dorico

Aspirante Giardinauta
Qui da noi piove abbondantemente da 2 giorni, se fossimo in pianura e vicino a un fiume penso staremmo parlando di alluvione...:fifone2:

visto che il mio piccolo orticello è la di fuori allo sbaraglio volevo sapere quali sono i rishi che corre e quale rimedio, seppur piccolo, si puo apportareall'orto per limitare i danni di questa enorme quantita di acqua che arriva di continuo!

grazie a tutti in anticipo ;-)

è gia pronto tutto, aspetto solo la fine del diluvio!!
grazie mille!
 

Similar threads

Alto